Convegno online sulla spiritualità

Convegno online sulla spiritualità

di Manuela Pompas. Karmanews ha organizzato il 12 e 13 settembre un interessante convegno online. Due giorni con relatori d'eccellenza, medici, psicologi, ricercatori spirituali, che proporrano alcune tematiche legate a un cammino di conoscenza ed evoluzione

 

Le giornaliste Stefania Bonomi (a sin.) e Monica Landro.

Grazie alla pandemia, abbiamo tutti imparato a usare di più le piattaforme, abbiamo fatto con insperato successo corsi, incontri e conferenze webinar.


Spinte da queste nuove opportunità, alle mie collaboratrici, le giornaliste Stefania Bonomi e Monica Landro, è nata l’idea di organizzare con Karmanews anche un convegno online sulla spiritualità.

Così intanto è nato Karma meetings, un marchio che accompagnerà altri convegni nel prossimo anno, e poi il convegno di settembre.


Questo magazine è stato concepito in India

Questo magazine, nato grazie a un'ispirazione arrivata a Pondicherry (India) al samadhi di Aurobindo - che mi piacerebbe pensare come il dàimon che sta dietro le quinte del mio lavoro - vorrebbe avere un taglio di crescita ed evoluzione spirituale, proponendo valori che vanno oltre ogni situazione del quotidiano, che ci sorregge e ci guida. Non sempre ci riusciamo, ma questo è il nostro intento.

La spiritualità è un cammino spesso arduo - la porta stretta - molto difficile da perseguire, distratti ogni istante dalle problematiche quotidiane. Però possiamo coltivarla come obiettivo, come un faro che non si spegne mai e ci illumina nell'oscurità.

Un altro intento di karmanews.it è quello di raggiungere e riunire coloro che cercano di camminare e di operare nella Luce, giornalisti, medici, psicologi, operatori del benessere psicofisico, ricercatori spirituali in genere, ma anche persone che non hanno una collocazione precisa, ma sono in cerca di risposte.

Persone con le quali condividere ideali che troppo spesso sembrano lontani - il perseguimento di valori quali verità, onestà, autenticità, lealtà, impegno, fratellanza - che fanno di noi persone umane, degne di questo nome.


Vi aspettiamo numerosi il 12 e 13 settembre
Ed ecco che, insieme con Monica e Stefania, il webmaster Raffaele Montalto e la regia di Pasquale Granata, abbiamo organizzato sulla piattaforma ZOOM per il 12 e 13 settembre questo Convegno online sulla spiritualità, con una serie di relatori di alto livello (potete vedere nomi e relazioni sulla locandina), tutti in sintonia con lo scopo che ci siamo prefissi. Saranno due giornate interessanti e nutrienti... per l'anima.

E tra una relazione e l'altra ci accompagnerà la musica di Rino Capitanata.
Abbiamo chiesto una cifra d'iscrizione modesta, 25 €, che potrete saldare con PayPal o con un IBAN (trovate tutte le info cliccando sul pulsante a fine pagina).

Per iscriversi, abbiamo creato una pagina apposita, dove ci sono anche tutte le schede dei relatori. Per partecipare basterà compilare il form che trovate nella pagina e seguire le indicazioni per il pagamento della quota.

Inoltre, a partire da luglio fino al giorno del convegno, potrete trovare sui social (Facebook, Instagram) anche dei mini video con un anticipo sulle relazioni fatto dai relatori.

Noi ci abbiamo messo tutto il nostro impegno e il nostro entusiasmo. E ora vi aspettiamo come sempre numerosi alle nostre iniziative.

Potete anche scrivere una mail a [email protected]
Trovate tutto nella pagina al link qui sotto.