Contatti Se desideri stabilire un contatto con KarmaNews non esitare a scriverci compilando il modulo qui sotto: [ninja_form id=’3′]
Sonia, ho bisogno del tuo aiuto.
Avevo già scritto un’altra volta ma senza esito. Ho perso mio marito Corrado nel 2019 e non so darmi pace perché in poco tempio se ne è andato e, né io né mio figlio siamo riusciti a parlare con lui una ultima volta. Mio figlio quasi ce l’ha su con me, perché stando fuori per lavoro non l’ho avvisato in tempo dell’aggravamento della malattia.
Abbiamo perso una splendida persona, un uomo buono che ancora voleva vivere, soprattutto per suo figlio.
Ce la stiamo mettendo tutta per andare avanti ( ora é difficile in tutti i sensi ) e, vorrei comunicare con Corrado per sapere se ci sta vicino, soprattutto a nostro figlio che si sforza in tutte le maniere per trovare lavoro ma ogni volta che sta per farcela, per poco viene scartato. Gli hanno detto che è sfortuna, ma lo è anche perdere il padre a 24 anni.
” Ciao Amore mio, spero che tu abbia trovato la pace… Ti chiamavo anima in pena perché non ti fermavi un attimo e, spero che ovunque tu sia, possa visitare tutti i paesi che desideravi vedere, almeno ora neanche il biglietto aereo pagherai. Ti amiamo sempre e veglia su di noi, ti prego”.
Grazie Sonia, se potrai comunicarci qualcosa che ci dia pace.
Carolina
Ciao Manuela ti seguo da tanto tempo e volevo chiederti se fosse possibile avere un appuntamento per poter risolvere il mio problema, smettere di fumare…..
Sono riuscita a contattarti solo in questo modo perche non ho trovato una email a cui scrivere. So che fai sedute di ipnosi e sarebbe bello risolvere questo mio annoso problema. Ci ho provato in molti modi ma senza successo. Non ho altri vizi ma questo anche se l’unico mi sta devastando. Spero in una tua risposta e non importa quanta strada dovro fare per venire da te. Fammi sapere ti ringrazio anticipatamente e ancora complimenti per tutto il tuo lavoro, un abbraccio.
Eleonora Berto
Buongiorno Eleonora
La mia mail è manuela.pompas@gmail.com