“Guarire”, il nostro convegno online

di Manuela Pompas. Un interessante convegno online sulla medicina naturale organizzato per l’ultimo week-end di febbraio da Karmanews: ecco gli intenti, il backstage, i nostri relatori

Il 27 e 28 febbraio potrete seguire il nostro convegno Guarire su YouTube, ovviamente previa iscrizione (i dettagli, nella landing page che trovato in fondo al testo). Poiché i contenuti del convegno verranno divulgati nei vari video che appariranno sui social (uno mio e uno per ogni relatore).

Come nasce Karma meetings
L’anno scorso due mie amiche giornaliste, Monica Landro e Stefania Bonomi, mi hanno proposto di organizzare come direttore di karmanews un convegno, servendomi della loro collaborazione, come organizzazione, ufficio stampa, sostegno dei relatori e degli iscritti. Così è nato il marchio karma meetings. E a settembre 2020 abbiamo lanciato il nostro primo convegno, Incontri online sulla spiritualità.

Visto il successo, abbiamo deciso di andare avanti. E così ecco Guarire, a cui ne seguiranno altri su altre tematiche, scelte tra quelle che trattiamo anche sul magazine.

La scelta dei relatori e delle conferenze
Tutti i relatori sono professionisti affermati e competenti nel loro campo.

Alcuni (come Franco Bianchi e Ubaldo Carloni) collaborano con karmanews.it, altri li avete visti sul nostro canale YouTube (Marco Bartoli e Alberto Caddeo), altri sono graditissime new entries (Francesco Oliviero, Rosy Angela Coerezza, Roberto Fabbroni e Stefania la Badessa).

Volendo affrontare una prospettiva a largo raggio nel campo della medicina complementare, abbiamo deciso di parlare delle terapie più note, come omeopatia, agopuntura, erboristeria, ma anche di quelle meno conosciute, come la Metamedicina di Claudia Rainville, presentata da Giusi Ferrario, il lavoro sulle emozioni negative (che sono sempre alla base di stress e malattie) con Bianchi, la posturologia con Lorenzo Ferrante e l’ipnosi di cui parlerò io.

Il tutto sarà accompagnato dalle musiche di Rino Capitanata.

Un po’ di gossip: il backstage
Una fatica immane mettere insieme relatori, con le rispettive disponibilità, date e orari. E soprattutto, non vogliatemene, una grande fatica a raccogliere le foto come ci sarebbero servite (quasi nessuno me ne ha mandata una come richiesta) e ancor più i video, che volevamo tutti di un minuto, citando giorno della relazione, orario e titolo… e non vi dico che cosa è arrivato.

Però ce l’abbiamo fatta. Hanno tutti collaborato senza risentirsi delle mie insistenti telefonate a tutte le ore.

Adesso siamo pronti
Lanceremo i video sui social (soprattutto su Facebook di Karmanews) e dei nostri collaboratori e amici e sui siti olistici.
E poi vi aspettiamo (ovviamente in tanti) su YouTube, dove oltre a seguire il convegno potrete interloquire tramite chat con i relatori.
E se per un caso perdete una relazione o una giornata, una volta iscritti potrete avere i link del convegno anche quando questo è finito.

SCOPRI IL PROGRAMMA DEL NOSTRO CONVEGNO

Clicca sul pulsante e vai alla pagina dedicata con tutte le informazioni. Troverai il form per iscriverti e partecipare!

Manuela Pompas
Giornalista, scrittrice, ipnologa, è considerata un'importante divulgatrice nel campo della medicina olistica, la ricerca psichica, la psicoterapia transpersonale. Ha scritto numerosi libri su questi argomenti e la sua ricerca cardine riguarda la reincarnazione attraverso l'ipnosi regressiva. Spesso ospite nei convegni come relatrice sulle tematiche che riguardano la sopravvivenza, è stata spesso in radio e in Tv e ha condotto anche trasmissioni in una Tv privata.