Il nostro convegno “UFO & alieni” ancora online

Nel convegno, su YouTube fino alla fine di luglio, i relatori hanno affrontato questo tema affascinante e per molti destabilizzante. Ecco il programma, le tematiche e il nostro short film.

Nel nostro magazine finora avevo evitato finora di parlare di UFO, un tema molto discusso e deriso dalla persone diciamo più seriose. Ovviamente non se ne occupano i cattedratici o le normo-persone, ma solo i giovani, i sognatori, i fanatici, chi è capace di rompere gli schemi tradizionali. E, guarda caso, anche i militari e servizi segreti.

Le conferme dai servizi segreti
Ad esempio Haime Eshed, ex capo della sicurezza spaziale (adesso in pensione) di Israele, ha recentemente dichiarato che gli USA (leggi CIA e NASA) hanno contatti con gli alieni. Anzi secondo lui la civiltà galattica avrebbe firmato accordi di cooperazione tra le specie, inclusa la costruzione di una base sotterranea nelle profondità di Marte, dove sono presenti astronauti americani e rappresentanti alieni.
Della collaborazione alieni-servizi segreti nel ha parlato anche John Ractliff, direttore dell’Intelligence Nazionale dal 2020 al 2021, e l’ultima conferma viene nientemeno che da Obama.

Questo ed altro è stato discusso nel nostro convegno Ufo e Alieni organizzato da Karma Meetings il 22 e 23 maggio su YouTube, ovviamente previa iscrizione (i dettagli al link della landing page che trovate in fondo al testo), ma che rimarràonline fino alla fine di luglio per qualche ritardario che volesse iscriversi ora.

La scelta dei relatori e delle conferenze

UFO e alieni
Firenze. Roberto Pinotti.

Tutti i relatori, alcuni dei quali appartengono al CUN (Centro Ufologico Nazionale) sono professionisti affermati e competenti nel loro campo.
Primo fra tutti Roberto Pinotti, fondatore del CUN, che ha scritto decine di libri sull’argomento ed è diventato Presidente dell’I.C.E.R., un’organizzazione mondiale che raggruppa i più importanti ufologi al mondo. A lui sono affidate due relazioni: nella prima traccia una panoramica della situazione attuale e nella seconda parla del caso Amicizia, in cui un gruppo di alieni ha stretto amicizia per anni con dei terrestri.

Nel convegno si parla,  appunto, di UFO e alieni, quindi di avvistamenti da parte dei piloti dell’Areonautica Militare, tra i testimoni i più affidabili, di cerchi nel grano e anche di razze aliene, già catalogate da decenni.

Una sorpresa: uno short film realizzato per il nostro convegno
Per saperne di più leggi l’articolo sul backstage del film.

Avete tempo fino a luglio per iscrivervi

Manuela Pompas
Giornalista, scrittrice, ipnologa, è considerata un'importante divulgatrice nel campo della medicina olistica, la ricerca psichica, la psicoterapia transpersonale. Ha scritto numerosi libri su questi argomenti e la sua ricerca cardine riguarda la reincarnazione attraverso l'ipnosi regressiva. Spesso ospite nei convegni come relatrice sulle tematiche che riguardano la sopravvivenza, è stata spesso in radio e in Tv e ha condotto anche trasmissioni in una Tv privata.