Settembre: 2 convegni UFO

San Marino, 11 e 12 settembre
11 settembre, mattino: 21° simposio mondiale sulla esplorazione dello spazio e la vita nel cosmo
11 settembre, pomeriggio: 21° simposio mondiale sulle origini perdute della civiltà, gli anacronismi storico-archeologici, la paleoastronautica e le dimensioni del sacro
11 (sera) e 12 settembre, 30° simposio mondiale sugli oggetti volanti non identificati / uap e i fenomeni connessi sul tema complementare e comune: Persistenti presenze non umane da ieri ad oggi:  “dalle rivelazioni del pentagono all’Onu”

PROGRAMMA – Vedi il sito del CUN
Iscrizioni sul sito www.fcoiaa.it

Ma un altro interessante convegno di questo mese è quello legato a Torriglia, il paese sulle colline sopra Genova dove fu addotto per la prima volta nel 1978 Pier Fortunato Zanfretta.

18 settembre: tema “Portali dimensionali” al Torriglia Ufo Convention, organizzato  online da Spazio Tesla con la partecipazione di Radio Torriglia Sound.

Vi sono dei luoghi sul nostro pianeta – ma anche spazi interiori – simili a Stargate, che ci permettono di entrare a contatto con altre dimensioni. Vedremo quali sono e come scoprirli.

Secondo recenti teorie una molteplicità di universi fluttuano in un bulk a 11 dimensioni. Potremo mai passare da una dimensiona all’altra? Sono porte che si possono attraversare? Nella spiegazione canonica il portale o porta spazio-temporale rimane sempre un artificio della narrativa fantastico- avventurosa. Eppure ci sono ormai molti studi e ricerche che ci dimostrano che le interfacce dimensionali sono reali: si pensi alla teoria delle stringhe.

Possono inoltre co-esistere nello stesso spazio occupato, diversi tipi di coscienze? Oppure è la stessa coscienza che abita più dimensioni? Quello che emerge dalla ricerca continua è la consapevolezza che non è sufficiente vedere o sentire le situazioni fuori di noi, ma riuscire ad attivare il nostro portale interiore!
Quello che è dentro diventa il fuori e viceversa: potremmo non essere separati da ciò che vediamo, in quanto possibile emanazione della nostra mente capace di plasmare il reale

In questo convegno verrà approfondito questo tema, più che mai attuale oggigiorno, in questa cornice dimensionale che ci sta chiamando ad un “corso di aggiornamento” per ri- programmare la nostra Vita.

Il convegno è stato organizzato con la partecipazione di Radio Torriglia Sound.
Relatori: Claudio Balella, Vincenzo d’Amato, Manuela Pompas, Gianpaolo Saccomanno, Giorgio Pattera, Soraya Ayub, Carmine Benintende, Emanuela Mitraglia.

PROGRAMMA: si trova per esteso sul sito di Spazio Tesla
Lo si guarda – free – in streaming su Spazio Tesla Channel e su Facebook