La Musica degli Angeli

di Sonia Cecchianto. La Musica degli Angeli, Gift of Love: un cofanetto con 3 CD per meditare cercando di entrare in contatto con le vibrazioni angeliche

Secondo antiche tradizioni,  gli Angeli sono pure emanazioni divine, senza forma, dotate di consapevolezza, vibrazioni energetiche, Luce e Suoni.

Essi non intervengono nella nostra vita, ma ci accompagnano con dolcezza, gentilezza e gioia. È molto difficile percepirli, perché i loro segnali sono sottili e leggeri.

Nei nostri confronti agiscono con amore sconfinato, seguendo tuttavia le leggi del nostro Karma e avendo rispettando il nostro libero arbitrio,  anche quando sbagliamo e commettiamo la peggiore delle nostre azioni, esortandoci a comprendere i nostri errori.

In verità, quelli che possono entrare in contatto e interagire con noi sono solo gli Arcangeli, che a volte possono assumere anche un aspetto umano. La loro prospettiva è sempre accurata e il loro consiglio arriva sempre ad illuminare la nostra mente e il nostro cuore.

Meditare per innalzare le nostre frequenze

Paolo Badaloni. Coro di Angeli musicanti.

Poiché gli Angeli non possono scendere al di sotto di una certa frequenza, per percepirli dobbiamo cercare di innalzare le nostre vibrazioni energetiche, fino a raggiungere le meravigliose frequenze divine dell’amore incondizionato e della gioia che pervadono la dimensione angelica.

A tal fine è molto utile meditare. È sufficiente metterci in un luogo tranquillo della nostra casa, spegnere il cellulare per non essere disturbati e fare dei respiri profondi per entrare in uno stato di rilassamento totale; più riusciremo a concentrarci sul nostro respiro, più sarà semplice liberare la mente da ogni pensiero.

Quando ci sentiremo sufficientemente rilassati, possiamo aiutarci ascoltando delle musiche inspirate al mondo angelico, cercando di focalizzare la nostra meditazione sull’amore incondizionato, che per gli angeli è lo stato naturale, lasciandoci trasportare da questo sentimento.

Ispiriamo profondamente ripetendo nella nostra mente la parola “amore”, lasciamo che questo sentimento attraversi tutto il nostro corpo e poi espiriamo lentamente. Ripetiamo tutto per sette volte e lasciamoci avvolgere dall’energia dell’amore.

Se alla fine ci sentiremo felici o proveremo un senso di pace interiore e di beatitudine, allora potremo ritenere di esserci sintonizzati con la dimensione angelica e non dovremo fare altro che invitare il nostro amato angelo custode ad entrare nella nostra vita.

Con i CD, due libri di Giulietta Bandiera e Sergio D’Alesio
È di questi giorni l’uscita del cofanetto La Musica degli Angeli – Gift of Love contenente 2 libri e tre cd: Heaven Voices, 72 Nomi Divini e Il Canto del Paradiso


Le Musiche di Capitanata e i testi di Giulietta Bandiera e Sergio d’Alesio sono vibrazioni d’amore, che contengono messaggi di verità capaci di trasformarci nel profondo e di metterci in contatto con la nostra natura originaria.

Le musiche ci aiutano a guarire, colmando le distanze che ci separano dalla Luce, aprendo il nostro cuore a nuove intuizioni e ad un rinnovato benessere. Un regalo d’amore per noi e le persone a te care.

Sonia Cecchinato
Ricercatrice, giornalista musicale, approfondisce da anni ogni aspetto della musica per il benessere psicofisico scrivendo articoli e libri sull’argomento.