Il convegno sulla spiritualità online fino al 30 ottobre

Il nostro primo convegno è stato un piccolo successo. I nostri ospiti sono stati tutti apprezzati con le loro brillanti relazioni che, se pur diverse, si integravano, tenendo come tema centrale la spiritualità: si è parlato dell’importanza della Natura nella nostra vita, della chiave quantistica legata alla visione della vita, della morte e della possibilità di comunicare con i nostri cari, del risveglio dell’anima (vedi l’articolo.

Tutto è andato per il meglio: qualche problema tecnico è stato brillantemente risolto dal regista Pasquale Granata e dal suo collega Stefano Rutigliano, affiancati dalle nostre giornaliste, Monica Landro e Stefania Bonomi. Tanto che stiamo già pensando a un prossimo evento…

Per chi non è riuscito a partecipare, abbiamo registrato tutto il convegno in modo da poterlo mettere ancora a disposizione. Per vedere il programma, cliccate sul sito. Per partecipare, iscrivetevi  e poi inviate la mail della vostra iscrizione: vi verranno inviati i link di YouTube con tutto il convegno. Vi aspettiamo.

Loading

Giornalista, scrittrice, ipnologa, è considerata un'importante divulgatrice nel campo della medicina olistica, la ricerca psichica, la psicoterapia transpersonale. Ha scritto numerosi libri su questi argomenti e la sua ricerca cardine riguarda la reincarnazione attraverso l'ipnosi regressiva. Spesso ospite nei convegni come relatrice sulle tematiche che riguardano la sopravvivenza, è stata spesso in radio e in Tv e ha condotto anche trasmissioni in una Tv privata. Mailto: manuela.pompas@gmail.com