A Rimini, musica e spiritualità

Un evento organizzato da Marina Tonini, che nel '22 ha fatto cantare l'OM in tutta Italia

Marina Tonini e Red Ronnie

Una serata con cantanti e ricercatori spirituali, con un OM finale per alzare le frequenze della Terra.

A Rimini, musica e spiritualità
Pier Giorgio Caria.
A Rimini, musica e spiritualità
Bernard Rouch.

Sabato 10 giugno, alle 20, ci sarà a Rimini un grande evento musicale organizzato da Marina Tonini, in cui ci saranno oltre che musicisti e personaggi del mondo dello spettacolo (come Luca Donini o Red Ronnie) e studiosi (come Bernard Rouch, Alessandro Meluzzi, Pier Giorgio Caria). L’evento si terrà ai bagni Ricci (142-143), dalle 20 all’1 di notte, ed è aperto al pubblico. La serata, che si propone anche di sostenere la Romagna, si concluderà con un grande OM collettivo.

Questo evento è un seguito alle manifestazioni organizzate l’anno scorso da Marina in tutta Italia, dove in molte città sono scese in piazza da 1000 a 5000 persone a intonare l’OM (il suono della creazione), completamente ignorati dalla stampa, che in qualche caso li ha descritti come “uno sparuto drappello”: migliaia di persone!

A Rimini, musica e spiritualità«Le manifestazioni con l’OM sono nate su suggerimento dei miei amici siriani, allo scopo di accelerare gli eventi. Mi hanno detto di organizzare questi incontri nello stesso giorno e alla stessa ora in tutte le città italiane. Non credevo fosse possibile e invece abbiamo avuto più di 30.000 adesioni, comprese alcune persone dall’estero. Poi c’è stata una pausa per il Covid e adesso abbiamo ripreso: dopo una manifestazione a Senigallia e una al lago di Garda, adesso andremo a Rimini.

Come è scritto nei Vangeli, quando molte persone lavorano nel nome di Gesù con un intento comune, possono avvenire miracoli. Quindi noi utilizziamo la frequenza creata con l’OM, che è il suono primordiale della creazione, recitato da un gran numero di persone, per rinforzare la griglia luminosa che circonda la Terra.
Il prossimo evento sarà di nuovo sul lago di Garda dopo l’estate», conclude Marina Tonini. «La cosa che più mi ha stupito e che non mi aspettavo è stata la facilità con cui si sono aperte tutte le porte organizzative da parte delle autorità locali». Un piccolo segnale che qualcosa sta cambiando nella coscienza collettiva.

Giornalista, scrittrice, ipnologa, è considerata un'importante divulgatrice nel campo della medicina olistica, la ricerca psichica, la psicoterapia transpersonale. Ha scritto numerosi libri su questi argomenti e la sua ricerca cardine riguarda la reincarnazione attraverso l'ipnosi regressiva. Spesso ospite nei convegni come relatrice sulle tematiche che riguardano la sopravvivenza, è stata spesso in radio e in Tv e ha condotto anche trasmissioni in una Tv privata. Mailto: manuela.pompas@gmail.com