Concorso: i racconti del mistero

In questi ultimi mesi abbiamo pubblicato alcuni racconti dei nostri collaboratori, come William Giroldini, Giorgio Cozzi e Giovanna Rossi.
Questa improvvisa voglia di scrivere narrativa per noi e la risposta dei followers ci hanno suggerito un’idea: perché non estendere la possibilità di pubblicare sul nostro magazine anche al nostro pubblico, anche ai più giovani? Che ne dite?

Inviateci dunque dei racconti brevi (max. 15-20.000 caratteri, tre cartelle word), legati alle materie del nostro magazine, soprattutto psicologia, salute e mistero. Mistero che si sviluppa su vari fonti, dalle presenze di fantasmi, agli alieni, ai poteri della mente, l’alchimia, gli Angeli, la ricerca della spiritualità. Questi temi potrebbero essere trattati anche in una fiaba, dove tra i protagonisti ci sono fate, folletti, gnomi, mostri ed eroi.

Potete anche inviare pagine autobiografiche di esperienze paranormali avute nel corso della vostra vita.

Foto di Engin Akyurt da Pixabay.

Avete voglia di cimentarvi? Provateci. Riscoprite il piacere della creatività, della scrittura (che è anche terapeutica), dell’inventività.

Guardatevi dentro e mettete su carta ricordi, emozioni, fantasia. Potete anche mandarci delle fiabe, che ci facciano sognare. Noi leggeremo tutto con attenzione.

Il nostro magazine non è in grado di dare premi. Ma ogni mese pubblicheremo i racconti più belli che arriveranno in redazione e spediremo a chi viene scelto anche un libro di Manuela Pompas.
E chissà, altre porte si apriranno nel tempo, la creazione di video, libri, “corti”.

 

Manuela Pompas
Giornalista, scrittrice, ipnologa, è considerata un'importante divulgatrice nel campo della medicina olistica, la ricerca psichica, la psicoterapia transpersonale. Ha scritto numerosi libri su questi argomenti e la sua ricerca cardine riguarda la reincarnazione attraverso l'ipnosi regressiva. Spesso ospite nei convegni come relatrice sulle tematiche che riguardano la sopravvivenza, è stata spesso in radio e in Tv e ha condotto anche trasmissioni in una Tv privata.