Renata Pompas: Corso di Digital Textile Design

Per chi lavora nella moda e vuole progettare anche tessuti stampati, Renata Pompas propone un corso che fornisce – in soli tre weekend – le competenze necessarie per creare progetti per superfici stampate (moda, grafica, arredamento e design: dai tessuti stampati, ai wall papers, alla carta da regalo), con un metodo esclusivo che professionalizza e struttura la creatività individuale.

Corso DIGITAL TEXTILE DESIGN online interattivo.
8 lezioni, 3 volte alla settimana
Date
• 1 corso: 8 giugno (lezioni: 8, 10, 12, 15, 17, 19, 22, 24)
• 2 corso: 7 settembre (lezioni: 7, 9, 11, 14, 16, 18, 21, 23)

PROGRAMMA
Il programma prevede di passare da una progettazione semplice, e purtroppo copiabile, a una professionale più complessa e più difficile da replicare tale e quale.
Questo richiederà dei pazienti passaggi didattici, preparatori al progetto complesso, che scomporranno le divese componenti: soggetto, disposizione, colore.

COSTO
Il costo è di 700 euro (+iva) non rimborsabili, da versare con bonifico al momento dell’iscrizione, almeno una settimana prima dell’inizio del corso.

AVANZATO
Se al termine vorrai perfezionarti negli aspetti di una collezione, ho preparato altre 4 lezioni avanzate per creare: i composées, la cartella colore, le varianti colore similari e le varianti colore a tema.
Costo 300 Euro (+iva)

scrivi a: renata.pompas@gmail.com

Manuela Pompas
Giornalista, scrittrice, ipnologa, è considerata un'importante divulgatrice nel campo della medicina olistica, la ricerca psichica, la psicoterapia transpersonale. Ha scritto numerosi libri su questi argomenti e la sua ricerca cardine riguarda la reincarnazione attraverso l'ipnosi regressiva. Spesso ospite nei convegni come relatrice sulle tematiche che riguardano la sopravvivenza, è stata spesso in radio e in Tv e ha condotto anche trasmissioni in una Tv privata.