Seminari e conferenze di Maurizio Falcioni

Seminari e conferenze di Maurizio Falcioni

Foligno, domenica 14 gennaio. Seminario di "Costellazioni familiari", col metodo Bert Hellinger, presso il centro Centro Yantra Foligno.
Informazioni: tel. 3357027780 - [email protected]
Per partecipare è necessaria l'iscrizione tramite la mail: [email protected] - [email protected]
Facebook: https://www.facebook.com/Maurizio-Falcioni-1703299753244971/?fref=ts
Blog: http://mauriziofalcioni.blogspot.com

Marziana (Roma), domenica 21 gennaio, ore 9,30-17,30 presso il centro La Yogurta (via Viterbo 27), corso di "Costellazioni familiari".
Per informazioni:  tel. 348.7745484 -

Il metodo Bert Hellinger apre le porte ad una conoscenza superiore, che non riguarda solo l'aspetto psicologico e sistemico ma anche l'Universo dello Spirito.
Il lavoro di gruppo è finalizzato a farci vedere con maggiore chiarezza le dinamiche inconsce che ostacolano il libero flusso dell'energia vitale. Lo strumento della meditazione diviene indispensabile per accedere al campo di coscienza condivisa (campo morfico), che è il nucleo di forza nel quale si muovono le Costellazioni Familiari. L'esperienza del campo morfico può farci evolvere con grande rapidità aprendo canali indispensabili alla nostra personale evoluzione.
Questo metodo ci aiuta ad affrontare le nostre più grandi paure e a vedere ciò che non volevamo o non potevamo vedere. Una volta che si prende coscienza dell'effettiva realtà che si annida all'interno del nostro sistema familiare, progrediamo spontaneamente verso una soluzione.

Maurizio Falcioni, ricercatore, Counselor e Costellatore Familiare,  si dedica da oltre quindici anni al percorso spirituale, incontrando e approfondendo l'insegnamento di vari maestri per sviluppare in seguito la tecnica della meditazione consapevole “Vipassana”. Da diversi anni si occupa di Costellazioni Familiari dopo aver incontrato Bert Hellinger, proponendo un percorso di crescita personale basato su antichi insegnamenti.