Reiki of love: in The Garden of Shambhala

Reiki of love: in The Garden of Shambhala

In questo lavoro Swamy si è ispirato a Shambhala, termine sanscrito che significa "luogo di pace/tranquillità/felicità". La leggenda narra di un paese transhimalayano, dove vivono uomini estremamente saggi, che hanno il dono della preconoscenza; questa terra nascosta, dimora di uomini e donne perfetti che vivono in costante presenza di energie di un altro mondo e che, tra le tante attività spirituali, praticano anche il Reiki, non è raggiungibile se non da iniziati. 

Gli insegnamenti del Reiki affermano che c'è un’energia vitale universale, accessibile ai praticanti, che produce effetti curativi. Reiki è un termine giapponese, che significa energia vitale universale e nasce dall'unione di due concetti: Rei, che indica la forza spirituale universale, e Ki, che si può tradurre come energia che scorre nel corpo o forza interiore. L'unione di Rei e Ki dà origine alla parola Reiki, utilizzata per definire sia la disciplina curativa, che l'energia utilizzata durante la pratica. 

Per oltre 60 minuti la suite musicale si sviluppa in avvolgenti trame oniriche ispirate a Shambhala, con atmosfere di paReiki of lovece e tranquillità, dove il flauto e le tastiere di Swami ed il piano di Capitanata dispensano immagini dai colori pastello, visioni stellari e paradisiache di un mondo parallelo superiore.
 Un album intenso, che guida il flusso dell'energia cosmica nella pratica del Reiki, ma non solo; questa musica ha una potenza terapeutica tale da poter essere utilizzata come aiuto in tutte le pratiche curative: dallo yoga al massaggio, dallo shiatsu al puro rilassamento o meditazione individuale. 

La pratica del Reiki permette all'energia di scorrere all'interno dell'individuo, circondandolo di un'atmosfera armoniosa; la musica accompagna perfettamente questa pratica e ne esalta le potenzialità. Il rilassamento psicofisico è la condizione necessaria per ottenere buoni risultati nella pratica del Reiki: in uno stato di profonda distensione, il flusso dell'energia ed i poteri di autoguarigione possono infatti essere attivati più facilmente.

 Swamy approfondisce da anni gli studi del dottor Mikao Usui, che lo portarono alla scoperta di antichi suoni, toni ed armonie, strettamente connessi al sistema nervoso dell'uomo e capaci di attivare l'energia universale del benessere e della guarigione. I CD di Swamy sono realizzati con metodi utili ad indurre chi riceve Reiki in uno stato di rilassamento psico-fisico molto profondo ed ad aprire il cuore a chi effettua il trattamento.
Inoltre La musica di Reiki of Love vol.3 è anche un sottofondo ideale per ricreare un'atmosfera di armonia e pace, per momenti d'amore, per ritrovare il nostro equilibrio interiore, per accogliere intuizioni o programmare le nostre attività con la giusta ispirazione. 

Il CD contiene il segnale di un campanellino Tibetano, per il cambiamento della posizione Reiki ogni 3 minuti. Un nuovo Best Seller che dona benessere e serenità.