Seminari e conferenze di Bruno Renzi

Seminari e conferenze di Bruno Renzi

Per i corsi di Bruno Renzi, vedi il sito: www.brunorenzi.org
o tel. studio dr. Renzi 02-3452073 - Fax 02-315171 – mail: [email protected]
Corso di Autoipnosi Evolutiva Integrata:
1° modulo
crescita, evoluzione, espressione del proprio potenziale

Noi siamo emergenze spirituali, esseri spirituali che vivono un’esperienza umana e il nostro compito più alto è quello di riconnettersi al nostro Sé originario, trascendere gli aspetti più egoici e scoprire l’infinito dinamismo presente alla fonte della nostra esistenza. Attraversiamo la nostra esperienza di vita con la finalità di apprendere e risolvere conflitti che continuamente riproduciamo in modo del tutto inconscio. La nostra mente con le sue configurazioni condiziona pesantemente il nostro progetto esistenziale, offuscando le potenzialità dell’anima e della nostra autenticità rallentando il nostro cammino verso l’Essere insito in noi.
L’autoipnosi evolutiva integrata consiste in un percorso in cui si strutturano induzioni ipnotiche positive che riverberano nel dimensione più sottile dell’essere, generando un cambiamento evolutivo in termini positivi. L’obiettivo del corso è di promuovere l’evoluzione personale e l’espressione del pieno potenziale dell’individuo, con la risoluzione delle vecchie memorie dell’anima, il superamento dei conflitti per esprimere in forma luminosa e splendente la propria autenticità. La partecipazione ai work-shops esperienziali consente di verificare in tempi brevi profondi cambiamenti evolutivi attraverso una verifica continua nell’esperienza quotidiana.

Programma
Sono previsti cinque moduli di sette ore ciascuno, in cui si approfondirà l'apprendimento della tecnica di autoipnosi, gli stati di trance, la modifica del regime alimentare e dello stile di vita.
Il corso può essere strutturato anche in moduli di quattro ore con frequenza settimanale, per un totale di trentacinque ore.

Sede del corso:
il corso si svolgerà presso la sede di AIP, a Milano (via M. Pagano 10) o in sede da destinarsi.
Potrebbe essere organizzata una modalità residenziale, in un luogo appartato ed immerso nella natura.