Cerchi nel grano, medicina per l’anima

clip_image002[2]L’ultimo libro che ho scritto – che fa parte di un trittico dedicato alla tematica di questi “segni dal cielo”, definibili ponti con altre dimensioni – propone un metodo innovativo di prendersi cura di sé tramite la geometria sacra di ultima generazione, contenuta nei Cerchi del grano. Il procedimento si basa su codici d’informazione contenuti nei simboli che possono essere trasferiti al DNA tramite l’osservazione di specifici cerchi, abbinata all’intenzione volontaria.
Questa volta non è l’acqua il veicolo di informazione (come nei libri precedenti dell’autrice), ma sono le formule suggerite oggi dal Maestro Saint Germain, definite Parole di Potere, che favoriscono l’apertura della Porta Cristica, sostenendo nel meraviglioso viaggio interiore che conduce al proprio Sé interiore. Questo percorso aiuta a sviluppare il potenziale umano e divino di ognuno per liberarsi dai condizionamenti, dalle memorie cristallizzate, dalle credenze nocive, per riprogrammare una nuova realtà.
Pharmacy.589x277Come prima cosa, ho voluto  esaminare i fattori che ostacolano i processi della realizzazione del Sé, coniugando spiritualità e tecniche quantistiche pratiche e risolutive per armonizzarsi a tutti i livelli. I sentieri della vita vengono tracciati dai nostri circuiti neurali, sulla formazione dei quali il nostro contributo può essere decisivo. Solo noi possiamo scegliere se camminare su strade determinate da altri o dal nostro inconscio, dai traumi subiti o dalla pigrizia o diventare i piloti della nostra trasformazione e i protagonisti consapevoli di quanto sentiamo e facciamo. La nostra struttura genetica si comporta come un foto-accumulatore, analogamente ad una stazione radio in grado di vagliare le frequenze con le quali può sintonizzarsi.

Tre generazioni di Cerchi nel grano
La prima è stata proposta nel libro Terapie con i Cerchi nel grano (ed. Melchisedek), in cui sono stati presentati simboli che possono funzionare emotosull’uomo soprattutto a livello fisico, attraverso l’uso di una sostanza memorizzante, l’acqua, che assume l’informazione della geometria sacra, mantenendone il ricordo. L’acqua per sua natura è in grado di ricevere e trattenere informazioni, perché oscilla tra stati coerenti e non. Il dr. Masaru Emoto (foto sopra), recentemente scomparso, che si considerava un missionario dell’acqua, ha ampiamente dimostrato con le sue preziose ricerche e con le fotografie dei cristalli d’acqua come sonorità, musiche, immagini, parole, preghiere, possano essere registrate da questa sostanza.

La seconda è stata proposta nel libro L’occulto nei cerchi del grano, dove le geometrie invece agiscono a livello emozionale e spirituale, attraverso l’osservazione dei simboli. 20086210All’interno di quest’ultimo libro sono raccolte alcune testimonianze più significative di coloro che li hanno sperimentati personalmente.
Inoltre i Cerchi nel grano, oltre ad essere uno strumento di guarigione sottile, contengono messaggi rivolti all’umanità. L’Arcangelo Metatron (immagine a sinistra), in questo libro svela i messaggi celati in molti pittogrammi, comunicandoci l’esistenza di una dimensione superiore, il cui obiettivo è di esortarci ai valori spirituali, e stimolare il risveglio al nostro ruolo consapevole di co-creatori con l’intero universo.

L’ultima generazione: un metodo più evoluto
I Cerchi di questo stadio si possono abbinare alla nostra intenzione, stimolando e trasformando la nostra volontà in sintesi energetica.

saintgermain1
L’immagine di Saint Germain, un esoterista e alchimista francese (1712-1784), che avrebbe trovato con la pietra filosofale il segreto per non morire mai. Viene considerato da molti un maestro asceso.

Per godere di un buon stato di equilibrio psicofisico è necessario ripulirsi dalle memorie emozionali per permettere al Divino di ispirarci a compiere la nostra missione terrena nel miglior modo possibile. Lo scopo della vita è tornare alla memoria delle origini, alla Sorgente primordiale. Per realizzare questo sacro scopo la persona deve riconoscere di essere responsabile di se stessa, dei propri pensieri creatori, delle proprie azioni conseguenti. Tutti noi siamo espressioni dell’IO SONO perfetto. Ciò che appare imperfetto sono i pregiudizi, che ingombrano il magazzino della nostra mente accatastandosi in scaffali che necessita liberare per fare posto alla pura ispirazione divina originaria.
Il benessere a tutti i livelli si conquista ripristinando il nostro sistema di credenze, guidando il veicolo della nostra vera essenza con la dovuta consapevolezza. Operando in tal senso permettiamo di concepirci creatori benevoli che possono sintonizzarsi su programmi ottimali alla propria evoluzione. Dobbiamo solo immaginare il nostro IO SONO in azione e lasciare all’Universo il compito di suggerire il percorso ottimale.

clip_image006[2]
Annamaria Bona studia i simboli dei Cerchi e canalizza i messaggi degli Arcangeli e di St. Germain.

I tre passi del metodo
In questo libro propongo un metodo preciso spiegato in tre passi, composto di un decreto, proveniente dal Maestro St. Germain, abbinato ad un Cerchio nel grano specifico da osservare.
Primo Passo: il rilascio. Dovrai prima richiamare il tuo nome, perché rafforza e facilita il processo di lettura della tua coscienza, che si riconosce in esso. Lasciare le emozioni negative del passato purifica il tuo campo aurico e ti ripulisce dalle forme pensiero, credenze, negatività, paure o altro accumulate nel passato.

Secondo Passo: dissolvimento nell’Amore e la Trasmutazione delle memorie nella Fiamma Violetta. Senza l’importante richiamo di questa Forza non possiamo azionare il processo di trasformazione. Quando si evoca lo spirito dell’Amore si neutralizzano le energie negative, mutandole in pura luce.

Terzo Passo:  immaginare che sia già avvenuto ciò che si è richiesto importante nel processo di trasformazione. Esprimendo il tuo obiettivo come se fosse vero ora, aiuti la tua mente inconscia a rafforzare il significato della tua pianificazione. Più è forte il vivere il fatto compiuto, più sarà grande la forza elettromagnetica emessa e trasmessa nel mondo quantico.

Tanti Cerchi per le nostre intenzioni
clip_image004[2]Nel testo sono presentati Cerchi che agiscono sul piano fisico, emozionale o spirituale, quelli che ci aiutano a riportarci alla nostra vera essenza, Cerchi per armonizzare gli ambienti, Cerchi per trasmutare l’energia di cibi non biologici o di provenienza non sicura. Per armonizzare le situazioni, per la sfera affettiva, per attrarre l’abbondanza ecc..
All’interno di queste formazioni nel grano è racchiusa una grande conoscenza e svariate informazioni che possono essere assimilate dalle nostre cellule, stimolando così le nostre insite e naturali capacità di auto-guarigione. Ora sappiamo che il DNA è un’antenna ricevente, e che le cellule sono in grado di captare pensieri e vibrazioni, modificando la stessa struttura genetica.
clip_image002[4][2]«La mente è più forte dei geni e influenza la nostra stessa biologia», asserisce Bruce Lipton, grande autorità nel campo della biologia, detta epigenetica.
Quando dirigi positivamente la tua energia-pensiero, produci una forza in grado di modificare la realtà tangibile. Il pensiero è un’energia estremamente potente; un’onda che non ha limiti di distanza o di tempo e può essere costruttivo, come distruttivo. Dobbiamo quindi imparare a governare i nostri pensieri.

Tu sei come pensi nel tuo cuore
Fissalo saldamente nella tua mente. Un pensatore è un creatore che vive in un mondo di propria cosciente creazione. I tuoi pensieri sono come dei semi che stai piantando nel campo speciale delle Infinite Possibilità, quindi sii consapevole di ciò che produce la ripetizione delle potenti parole che abbinerai all’osservazione della geometria sacra, perché sarà semplicemente il tuo inconscio a realizzare il proposito richiesto.
2015.10.12.1444627448.2514958.31032623661(1)Se pensiamo Amore emetteremo Amore. Esso è il legame che ci mette in armonia con tutto l’universo, con tutti i regni, con tutti i mondi. Tutto è vibrazione ed energia. E quante più persone decideranno di abbracciare questa eterna verità, tanto più velocemente la realtà inizierà a conformarsi con un mondo gioioso e armonico che plasmi una rinnovata coscienza collettiva.
Attraverso il dono dei Cerchi nel grano possiamo collegarci alla vibrazione cosciente del nostro Creatore. Non a caso la geometria sacra è il linguaggio dell’Universo.

[button text=”ACQUISTA ONLINE” link=”https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__i-nuovi-cerchi-nel-grano-medicina-per-l-anima.php?pn=4681″ style=”link” size=”large” target=”_top” display=”inline” icon=”circle-arrow-right”]

Annamaria Bona
Stilista e artista, ricercatrice spirituale. Diffonde i messaggi degli Arcangeli Uriel, Metatron, di Maria Maddalena (sui quali ha pubblicato dei libri), e del Maestro St. Germain, per raggiungere una Coscienza Cosmica globale. Gli ultimi libri sono: "La Dimensione della Gioia", "Iniziazioni e Rituali" (con Gianmarco Bragadin), "I nuovi cerchi nel grano, medicina per l’anima". Vive in campagna, vicino a Bagni di Lucca in Toscana, nel proprio bed & breakfast olistico “Villa delle Rose”, in cui gestisce l'associazione OMSAIRAM. sito Web : www.omsairam.eu