Operatori Piemonte

Medium

 

CRISTINA PASQUALINICristina Pasqualini – cell. 3934306499 – Email: cristinapasqualini@libero.it
Fin da bambina possiedo doti medianiche. Ho sempre avuto intuizioni, premonizioni, e contatti con il mondo dell’Oltre. A 12 anni ho letto il mio primo libro di parapsicologia e da allora ho continuato ad approfondire questo mondo sempre più. Ho letto molti libri di psicologia, parapsicologia, ipnosi, sciamanesimo, viaggi astrali, fisica quantistica e i libri dei più noti medium esistiti. Ho studiato Reiki, seguito corsi di massaggio, corsi di sciamanesimo con lo sciamano peruviano Hernan Huarache Mamani, noto per aver scritto molti best sellers a tiratura internazionale.
Ho frequentato corsi di PNL e studiato Metamedicina e Bioenergetica. Infine sono giunta all’Arthur Findlay College, il più famoso College al mondo per l’avanzamento in Medianità e Scienze Psichiche. Qui finalmente ho potuto trovare tutte le risposte che cercavo, ho potuto approfondire, sviluppare e perfezionare le mie abilità psichiche e medianiche. Ora lavoro in tutta Italia in diverse strutture e associazioni tenendo corsi, dimostrazioni di Medianità pubblica, contatti privati di Medianità, lettura psichica, lettura dei registri akashici e coaching.

 

Cesare Zanoni 1Cesare Zanoni, Mondovì (Cuneo) – cell. 3384082761 – Email: cesare.zanoni@libero.it  
Da anni mi interesso di spiritualità e misticismo: sono convinto che lo scopo fondamentale della vita dell’uomo sia la ricerca della via che porta a Dio e per questo cerco di portare speranza e amore.

Applico l’ipnosi regressiva e progressiva e conduco “il viaggio dell’anima” per far comprendere le proprie abilità e il proprio ideale. Utilizzo anche la tecnica cranio-sacrale per la risoluzione dei conflitti e dei traumi interiori.

 

 

Pranoterapeuti

 

Giovanni TrappoGiovanni Trappo – via Borgosesia 38 – Torino – 3474254385 – www.trappo.it

Pranoterapeuta professionista, da circa 20 anni. Cresciuto “in bottega” dal padre Giuseppe (noto pranoterapeuta, scomparso nel 2011, erede di una tradizione di guaritori iniziata con la nonna paterna), ha iniziato il suo percorso professionale come massaggiatore. Poi, attraverso una lunga ricerca di conoscenza pratica e spirituale, partita dall’India, ha capito come coltivare la sua sensibiltià in modo da trasformarla in benessere per gli altri.
Opera su molteplici casi, in prevalenza su dolori muscolari e articolari, cervicalgie e lombalgie, nonchè tutti i casi legati ai problemi del sistema nervoso. Da alcuni anni, sperimenta con successo la pranoterapia anche sugli animali.