Operatori Lombardia

Edel Karis (Donatella Caironi) – edelkaris@gmail.com - Tel: 3896592915
Medium spiritista. Per approfondire il suo cammino di ricerca spirituale, ha frequentato corsi di medianità in Inghilterra, Germania, Irlanda, aiutata dalla costante presenza dei suoi cari trapassati.

Ha deciso di diventare uno strumento al servizio del Mondo Spirituale, per confortare le persone disperate. La sua spinta è trasmettere loro tutto l'amore e le emozioni che sente con la stessa intensità; e quando vede che negli occhi delle persone si accende la speranza, stringe le loro mani e gioisce, sentendo di ricevere la stessa Benedizione dal Mondo Spirituale. 

 

Hilde Genoese – Email: hildegenoese@libero.it
Pittrice, dopo una straordinaria esperienza NDE (Near Death Experience) da anni testimonia l’esistenza della vita oltre la vita, partecipando a numerosi convegni in qualità di relatrice e sperimentatrice.

Dotata di grande sensibilità, cosciente della propria energia pranica e delle sue possibili applicazioni (pranoterapia), dopo aver stretto amicizia con Riccardo di Napoli, viene da quest’ultimo spronata, guidata e ispirata all’approfondimento della metafonia e alla sua divulgazione, come metodo per dimostrare la continuità della vita.

 

 

Imma Lucà – Como – tel. 349.5629626 - Email: associazioneif@hotmail.com
Dopo un primo percorso attraverso la lettura delle carte, i tarocchi, la cabala, le sibille, le carte degli Angeli, la numerologia e varie pratiche, ha sviluppato la medianità frequentando i corsi dell’Arthur Findlay Spiritualist College, a Stansted (Londra).
Ha una spiccata sensitività, una buona visione e un buon contatto con il mondo spirituale

 

 

Mari D’Urzo, Rho, Tel: 3667228585.
Il mio dialogo con il mondo spirituale risale a quando ero bambina, ma poi l’ho abbandonato.
Ma avendo sentito la loro mancanza, 10 anni fa ho incominciato a frequentare dei corsi in Italia, Svizzera e Inghilterra, riprendendo quel meraviglioso contatto che -sempre per loro volontà - ogni giorno continua a sorprendere il mio sentire e vedere. E a ogni contatto ricevo sempre un insegnamento.
Ho deciso di essere un canale per aiutare le persone a non perdere la speranza. Infatti quello che il mondo dello spirito vuol farci comprendere è che i nostri cari ci sono sempre vicini.