Guarire dalle vite passate
Dopo una parte teorica, in cui viene esposta la dottrina delle rinascite, che fa parte soprattutto delle religioni orientali ma anche di alcune tradizioni esoteriche occidentali, si inizia con la parte esperienziale. Attraverso alcuni esercizi di visualizzazione e di meditazione guidata, si inizia a prepararsi a tornare indietro nel tempo per oltrepassare il muro della memoria, in modo da far emergere i primi ricordi. Infine verrà utilizzata la regressione, per rivivere momenti dell’infanzia e ritornare nelle vite passate. La regressione nelle vite precedenti si utilizza per capire i problemi attuali, che hanno sempre una radice molto lontana: prendendo coscienza di chi siamo e da dove veniamo, è possibile risolvere alcune problematiche psichiche, tra cui le fobie, e affrontare con più energia la vita attuale, dando un senso alle prove difficili che la vita ogni tanto ci prospetta.
Corso per lo sviluppo della sensitività
Questo seminario esperienziale permette di sviluppare le proprie potenzialità e aprire un cammino di evoluzione psichica e spirituale, per conoscere meglio se stessi e gli altri, vivere più in armonia, comunicare a distanza, avere più informazioni, esplorare altre realtà. Insomma, avere più strumenti per conquistare la conoscenza e vivere meglio. Seguiremo due percorsi, uno più “occidentale”, legato alle metodologie della parapsicologia, e uno più “orientale”, che si riferisce al sistema energetico dei chakra. Impareremo a comunicare a distanza (telepatia), a vedere lontano nello spazio e nel tempo (chiaroveggenza), a leggere l’aura (il campo energetico delle persone) e le informazioni che vi sono iscritte. Sperimenteremo i viaggi fuori dal corpo (volare con l’anima), proiettando la mente fuori dallo spazio-tempo.
Un secondo step può essere collegato all’attivazione della medianità, la facoltà di comunicare con le nostre guide.
Seminario sui sogni lucidi
Durante il sogno – che è uno stato modificato di coscienza, al pari dello stato meditativo, dell’ipnosi o dell’autoipnosi – è possibile uscire dallo spazio-tempo ordinario, là dove il tempo diventa un presente continuum, per ricevere intuizioni creative, messaggi telepatici e precognitivi (sogni che ci preannunciano in modo chiaro o allegorico eventi che provengono dal passato o dal futuro). A volte è anche possibile comunicare con altre dimensioni, ricevendo messaggi dalle nostre guide spirituali.
Gentilissima Manuela, ti conosco dagli anni 90’ quando frequentavo a Milano la F.A.C.S FEDERAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI E SCIENTIFICHE,con i Fratelli ? ( ho dimenticato il nome ) io come professione ero hostess di volo ✈️ lungo raggio alla AIR EUROPE, quindi ero discontinua nella frequentazione delle conferenze ma quando c’ero mi ci dedicavo “ anima e corpo” in più studiavo all’Università degli Studi scienze politiche e avevo il fidanzato, allora studente di medicina tedesco a Freiburg, ora mio marito e padre dei nostri due figli Max e Valentina. Ho sempre sentito parlare di te dai fondatori, amici miei, della FACS ( Giuseppe e Massimo il cognome non lo ricordo) loro ti conosceva o personalmente e ti avrebbero voluto invitare in una delle loro conferenze. Nel 2000 l’associazione si sciolse e noi tutti aggregati ci perdemmo un po’ di vista, come spesso accade nella vita …” lontano dagli occhi .. lontano dal cuore 💓 “ Ti ho ritrovata, con grande gioia, da qualche mese attraverso YOU TUBE con KARMA TV , della quale sono abbonata. Sono interessata a tutti i corsi che tieni, spero on line, in quanto vivo con la mia famiglia a Zurigo, mi potresti dare date ed ulteriori informazioni riguardo allo svolgimento dei tuoi interessantissimi corsi ? Grazie 🙏 in anticipo per la risposta che mi vorrai dare. Ti auguro una splendida giornata ed un grande GRAZIE 🙏 per i messaggi che porti alle persone che cercano. Con affetto Monica
Ciao Monica, sei tornata indietro nel tempo di almeno 35 anni! I fratelli della FACS sono i Colangelo: frequento ancora Beppe, che ogni tanto organizza qualcosa.
Comunque ben ritrovata. Per conoscere i miei programmi iscriviti anche a http://www.karmanews.it/newsletter/
Attualmente sto facendo un corso di sviluppo della sensitività online, ma abbiamo già lavorato tutto febbraio.
Rifarò questo corso a settembre. Questo week-end ho organizzato GUARIRE, un convegno online, e ne rifarò un altro prima dell’estate.
Grazie a te della tua presenza. Un abbraccio. Manuela
Sera che bello. Borrì potere parlare con te. Fare. Qualche corso ( lavoro come massaggiatrice ma spesso con le campane arrivano presenze. Che mi dicono cosa dire e. Sempre. Vero vorrei migliorare queste mie dono) sono certa. Che. In questa vita. Devo cambatwre. Contro delle mie paure e delle. Cose karmike ma anche. Che sono nata per aiutare. Solo che c’è una grande dose. Di vecchio in me che non conosco e mi potrebbe aiutare fare ipnosi regressiva. Lavoro molto con le energie e rilassamento. A so che più. Pulisco. E poi mi conosco meglio potrei lavorare. Sono di positano3398826368. Spesso mi esci su YouTube e so non è un caso) felice note. E grazie di leggermi comuque per me. E un grande dono potere. Scambiare. E scriverti cose che non sempre posso condividere con. Altri grazie di esistere spero che mi leggi 😉
Buongiorno Manuela,sono sempre stata attratta dalla medianita e dalle tematiche di reincarnazione e vorrei sapere se è possibile fare dei corsi con lei ed eventualmente fare una regressione per avere delle risposte ai miei tanti quesiti inerenti la mia vita.Io vivo a Venezia,se potessi avere una risposta da parte sua le sarei grata.Spero a presto Daniela
Buongiorno Daniela,
mi scriva sulla mail, manuela.pompas@gmail.com
Oppure mi chiami al 333592880
Non vedo L ora di sentirti