Stefania Bonomi: “Il pentagramma dell’anima”

Quando:
10/12/2019@18:30–20:00
2019-12-10T18:30:00+01:00
2019-12-10T20:00:00+01:00
Dove:
Mondadori Multicenter
Milano
via Marghera 28
Contatto:
Manuela Pompas
333.5982880

Se esiste un aldilà, in che modo e con quale linguaggio potrebbe mai comunicare con l’al di qua?

Affidandosi al suo intuito e alla sua creatività, una risposta ce la dà la giornalista Stefania Bonomi, autrice de Il pentagramma dell’anima.

Presentando il libro, ci racconta da un lato la magica storia d’amore universale dei protagonisti del suo romanzo, dall’altro il contatto con l’amico Giorgio Faletti avvenuto in modo quasi medianico attraverso la sua scrittura.

Di qui sulla Terra, di là nel cielo

Roberta di Mario.
Roberta Bellesini Faletti.

«Un uomo muore, ma la sua fine si rivela in realtà l’inizio di un’ascesa spirituale tutta in salita, da conquistare attraverso il riesame di una vita terrena vissuta tra frustrazioni, dolori, amore e un sogno mai realizzato: la musica», racconta.

«E proprio la musica sarà la chiave di volta per “la missione” che Leonardo Alfieri, scrittore-attore ispirato a Giorgio Faletti, colto da una fine improvvisa e inaspettata, dovrà portare a compimento fra cielo e terra».

Roberto Rasia dal Polo.

Ospiti della serata, Roberta Bellesini Faletti, moglie del noto scrittore, che ci parlerà di un suo aspetto poco noto al pubblico, l’amore per la musica.

Inoltre Roberta Di Mario, talentuosa compositrice e pianista (“Disarm” il suo ultimo album), che ci accompagnerà con qualche brano al pianoforte.

Il presentatore e docente di public speaking Roberto Rasia Dal Polo leggerà qualche brano del romanzo.

Manuela Pompas
Giornalista, scrittrice, ipnologa, è considerata un'importante divulgatrice nel campo della medicina olistica, la ricerca psichica, la psicoterapia transpersonale. Ha scritto numerosi libri su questi argomenti e la sua ricerca cardine riguarda la reincarnazione attraverso l'ipnosi regressiva. Spesso ospite nei convegni come relatrice sulle tematiche che riguardano la sopravvivenza, è stata spesso in radio e in Tv e ha condotto anche trasmissioni in una Tv privata. Mailto: manuela.pompas@gmail.com