Rapolano Terme (Siena). 13 maggio ore 20,30, presso il centro “Essere o benessere” (via Giovanni Pascoli 31). Conferenza di Manuela Pompas sulla “Regressione nelle vite passate”. Presenza obbligatoria per chi si è iscritto al corso.
Per informazioni, Linda Sbardellati, tel 335250027
14-15 maggio, corso di regressione nelle vite passate “Guarire il karma”, 1° livello, presso il centro “Essere o benessere” (via Giovanni Pascoli 31).
Il corso
Una delle chiavi per capire le problematiche attuali, i conflitti, le fobie, ma anche i talenti, gli amori, possibili e impossibili, i colpi di fulmini, le grandi amicizie o le rivalità è la regressione ipnotica, che permette di tornare indietro nelle vite precedenti, alle cause originarie.
Un primo seminario sulla reincarnazione non può essere certo risolutivo: tuttavia è una porta che apriremo insieme per addentrarci nella nostra anima per scoprire da dove veniamo. Un viaggio nella memoria che attiva la consapevolezza di chi siamo: una scintilla divina imprigionata in un involucro corpo-emozioni-mente che ci impedisce di accedere alla fonte. Ma più cercheremo e più avremo risposte.
Orari
Sabato, dalle 10.00 alle 18,00, esercizi di meditazione finalizzata a tornare nel passato.
Domenica, dalle 10 alle 18, esercizi di regressione.
Portare un tappetino, un cuscino, un plaid, un blocco per appunti.
Leave a Reply