Milano-Via Masera 6 (citofono 7- 1°piano)

- Maurizio Corona presenta:
Un percorso di conoscenza di sé per poter essere felici
1a lezione gratuita
Scopriremo insieme come possiamo lasciare alle nostre spalle le sofferenze e i blocchi che addolorano la nostra vita. Tutto ciò è ottenibile solo con una pratica quotidiana.
Si richiede che durante il percorso ci sia un radicale e definitivo cambiamento della persona.
Esiste una SOGLIA, fra me e ME, che è il punto di passaggio fra il nostro esteriore e il nostro Interiore, e questa soglia è sorvegliata da 10 guardiani armati, si chiamano Guardiani della Soglia, e le loro armi sono: IDENTIFICAZIONE, GIUDIZIO, SEPARAZIONE, etc,
A partire dal 2020 daremo vita ad un corso annuale per imparare a conoscere noi stessi, per davvero (pubblichiamo a parte, in un articolo, gli argomenti che verranno trattati).
Per ovvi motivi mentre la prima lezione è aperta a tutti, il corso sarà a numero chiuso, un numero molto basso, per dare la possibilità ai pochi partecipanti di apprendere realmente ciò che verrà insegnato.
Cercheremo di fare un “salto quantico” o un “salto di coscienza” come dicevamo quando il termine “quantico” non condiva ogni sapere, fra Discepoli e allievi di diversi Maestri di Astrologia, Yoga e Pranayama, Ipnosi, Rilassamento profondo, Esoterismo, Ritualità, Martinismo, Sufismo, Rosacruciani, Energia Universale, etc.
Maurizio Corona, medico chirurgo, agopuntore, si è dedicato fin da giovane anche allo studio dell’esoterismo, della simbologia, della ritualità e della numerologia. Ha aderito a percorsi iniziatici e di volontariato. Studioso di Etologia Umana e esperto di Numerologia, organizza seminari e corsi per l’insegnamento e la diffusione della materia, della quale ha tenuto centinaia di giornate di corso e oltre 450 conferenze principalmente in Italia oltre che diversi triennali di Counseling su Etologia Umana e Numerologia. All’interno di questi corsi cerca di trovare la sintesi fra studi medico-scientifici (Etologia Umana e Neuroscienze) con esoterismo, olismo e soprattutto numerologia.
Leave a Reply