Dal Brasile, la medicina dello Spirito

Dal Brasile, la medicina dello Spirito

Quando:
18 Ottobre [email protected]:00–22:30
2016-10-18T21:00:00+02:00
2016-10-18T22:30:00+02:00
Dove:
Mondadori Megastore
Via Marghera
28, 20149 Milano
Italia
Costo:
Gratuito
Contatto:
Karmanews

Ospiti di Karmanews, con la collaborazione dell’Associazione i Sentieri dello Spirito, tre medici brasiliani, Carlos Roberto de Souza Oliveira, José Roberto Santos, José Fernando de Souza, racconteranno come nel loro Paese spesso la medicina ufficiale si coniuga con la spiritualità.

Modalità che da noi sono misconosciute, ma che in altri Paesi (soprattutto in Sudamerica, ma oggi anche in Europa) vengono studiate e sperimentate.
Le guarigioni avvengono grazie a sedute in cui oltre ai medici e ai guaritori partecipano… anche entità di altre dimensioni. Lo studio dello Spirito, dal punto di vista spirituale ma non religioso, dell’immortalità dell’anima, della legge di causa ed effetto ed quindi della reincarnazione, in cerca di un nuovo paradigma per la medicina del futuro ha portato alla costituzione dell’AME, Associazione Medico Spiritista.
Tra le sue finalità, vi è quella dello studio della Scienza dello Spirito, della sua fenomenologia e del suo rapporto e integrazione con i campi della Scienza ed in particolare della Medicina, della Filosofia e della Spiritualità.