Corso di sviluppo della sensitività

Quando:
17/06/2023–18/06/2023 giorno intero
2023-06-17T00:00:00+02:00
2023-06-19T00:00:00+02:00
Dove:
Oltre l'olismo
Fano
Via Gabrielli 27 a
Contatto:
Beatrice Giorgio
3392672569

Corso di sviluppo della sensitività

Dopo un breve escursus teorico, affronteremo le facoltà psichiche, viste sia da un punto di vista occidentale (riferendoci alla parapsicologia), sia orientale (sistema energetico dei chakra). Gli esercizi sono finalizzati ad attivare la capacità di entrare in contatto empatico con le persone, comunicare a distanza (telepatia), vedere lontano nello spazio-tempo (chiaroveggenza), o vedere l’aura (il campo energetico delle persone) e le informazioni che vi sono iscritte.

Lo scopo è rendersi conto delle proprie potenzialità e aprire un cammino di evoluzione psichica e spirituale, per conoscere meglio se stessi e gli altri, vivere più in armonia, comunicare a distanza, avere più informazioni, esplorare altre realtà. Insomma, avere più strumenti per conquistare la conoscenza e vivere meglio.

È chiaro che non è possibile, per chi non ha mai lavorato in questo campo, attivare tutte le facoltà in un tempo così breve. I risultati sono proporzionali a quanto abbiamo già lavorato su di noi, quanto abbiamo aperto la nostra sensibilità, liberandoci dalle corazze create dalla mente razionale. Ma il corso è come un seme che si butta nella terra: se questa è fertile, nel tempo darà piante e frutti.

Portare
Un tappetino, un cuscino e magari un plaid.
Un quaderno per prendere appunti.
Uno o più oggetti che hanno una storia – appartenuti a un parente, a qualcuno che ha vissuto qualcosa di particolare, un incidente, un grande amore, una malattia – e delle foto di amici o parenti con una storia particolare o defunti.

22603f98 2bca 45a5 834e 87492aa27dc7

Giornalista, scrittrice, ipnologa, è considerata un'importante divulgatrice nel campo della medicina olistica, la ricerca psichica, la psicoterapia transpersonale. Ha scritto numerosi libri su questi argomenti e la sua ricerca cardine riguarda la reincarnazione attraverso l'ipnosi regressiva. Spesso ospite nei convegni come relatrice sulle tematiche che riguardano la sopravvivenza, è stata spesso in radio e in Tv e ha condotto anche trasmissioni in una Tv privata. Mailto: manuela.pompas@gmail.com