Convegno “Il Paradiso può attendere”

Quando:
26/05/2024 giorno intero
2024-05-26T00:00:00+02:00
2024-05-27T00:00:00+02:00
Dove:
Fortunago (PV)
Auditorium
Via Roma
3

PHOTO 2024 03 13 16 58 21Manuela Pompas: giornalista, scrittrice e ricercatrice. Perché l’aldilà esiste, un racconto coinvolgente e sorprendente accompagnato da immagine meravigliose

Dott. Piero Calvi Parisetti: medico esperto di NDE. La storia della ricerca della prova dell’esistenza dell’aldilà. Immagini e filmati esclusivi. Direttamente da Glasgow, un uomo di scienza ci svela le sue ricerche

Sendi Fiorasi: Ipnologa e ricercatrice. Il viaggio dell’anima attraverso i mondi. Una spettacolare esposizione ricca di spunti e immagini ed esperimenti ad opera di una fantastica ricercatrice.

Dott. Roberto Romiti: editore, ricercatore e scrittore – “Chi ha paura di Madame Blavatsky? Una colorita esposizione sulla grande ricercatrice, medium e fondatrice della Teosofia nel 1.800. Una esposizione ricca di aneddoti e sfumature sconosciute narrate da un dissacrante e poliedrico oratore!

Cristina Pasqualini: Ricercatrice medium.
“Dall’Inghilterra, una visione diversa della medianità.”

RINO CAPITANATA – Concerto Harmonia Mundi “La Musica dei Pianeti”

Pitagora, secoli fa, intuì che i movimenti dei corpi celesti – Sole, Luna e Pianeti del sistema solare, emetterebbero un suono continuo, impercettibile dall’orecchio umano, e tutti insieme produrrebbero un’armonia universale.
Di conseguenza la qualita’ della Vita sulla Terra sarebbe influenzata da questi suoni celesti. I pitagorici usavano la musica anche per curare il corpo e per elevare l’anima.
Credevano che la musica terrena fosse una debole eco dell’armonia universale delle sfere.
Lo scopo di questo intervento-concerto, con la musica ispirata di Rino Capitanata, è di entrare in contatto con questi suoni della creazione e aprire così il nostro Cuore all’Armonia, al Rilassamento profondo e alla connessione di Mente e Cuore .

Marco Cesati Cassin: le ultime verità su tutto ciò che abbiamo creduto, immaginato negli ultimi secoli sulla vita dopo la vita.

Riccardo Ballerini: E’ Renato Vallanzasca nel film “Dove eravamo rimasti” per Rai Uno. Interpreta Marcello Colasanti nel Film “La verità sta in cielo” di Roberto Faenza. Lavora come autore, regista e conduttore per Radio Due Rai e Radio Popolare.

SPECIAL GUEST – SONIA GABALDO – MEDIUM

Giornalista, scrittrice, ipnologa, è considerata un'importante divulgatrice nel campo della medicina olistica, la ricerca psichica, la psicoterapia transpersonale. Ha scritto numerosi libri su questi argomenti e la sua ricerca cardine riguarda la reincarnazione attraverso l'ipnosi regressiva. Spesso ospite nei convegni come relatrice sulle tematiche che riguardano la sopravvivenza, è stata spesso in radio e in Tv e ha condotto anche trasmissioni in una Tv privata. Mailto: manuela.pompas@gmail.com