“Attivare i doni dello spirito”, corso esperienziale

Quando:
27/11/2021@10:00–28/11/2021@18:00
2021-11-27T10:00:00+01:00
2021-11-28T18:00:00+01:00
Dove:
Fondazione Casa dell'Albero
Strada Statale Romana Nord
135 - Fossoli di Carpi - MO
Contatto:
Carla Castagnini Mazzieri
335 66.84.108

“Attivare i doni dello spirito”
Corso teorico-esperienziale per lo sviluppo della sensitività
di Manuela Pompas1

Noi siamo Luce scesa in un corpo fisico ma abbiamo dimenticati la nostra origine divina: la nostra anima porta in sé dei doni, tra cui i sensi sottili, la capacità di comunicare con il pensiero con i nostri simili e anche con chi è in altre dimensioni, di conoscere passato presente e futuro, di valicare i confini dell’invisibile.
Lo scopo è rendersi conto delle proprie potenzialità e aprire un cammino di evoluzione psichica e spirituale, per conoscere meglio se stessi e gli altri, vivere più in armonia, comunicare a distanza, avere più informazioni, esplorare altre realtà. Insomma, avere più strumenti per conquistare la conoscenza e vivere meglio.
È chiaro che non è possibile, per chi non ha mai lavorato in questo campo, attivare tutte le facoltà in un tempo così breve. I risultati sono proporzionali a quanto abbiamo già lavorato su di noi, quanto abbiamo aperto la nostra sensibilità, liberandoci dalle corazze create dalla mente razionale.
Ma il corso è come un seme che si butta nella terra: se questa è fertile, nel tempo darà piante e frutti.
Portare: Un tappetino, un cuscino e magari un plaid.
Un quaderno per prendere appunti.
Uno o più oggetti che hanno una storia (appartenuti a un parente, a qualcuno che ha vissuto qualcosa di particolare, un incidente, un grande amore, una malattia…) e delle foto di amici o parenti con una storia particolare o defunti.

Manuela Pompas
Giornalista, scrittrice, ipnologa, è considerata un'importante divulgatrice nel campo della medicina olistica, la ricerca psichica, la psicoterapia transpersonale. Ha scritto numerosi libri su questi argomenti e la sua ricerca cardine riguarda la reincarnazione attraverso l'ipnosi regressiva. Spesso ospite nei convegni come relatrice sulle tematiche che riguardano la sopravvivenza, è stata spesso in radio e in Tv e ha condotto anche trasmissioni in una Tv privata.