Medianità

Scoprire l'invisibile

Lo sai che i tuoi cari, le tue Guide, i tuoi Angeli convivono accanto a te?

Ecco come contattarli e, se vuoi, sviluppare la medianità

CONVEGNO ONLINE

Live su YouTube 20/21 Novembre

Perché un convegno sulla medianità?

KarmaMeetings si propone con i suoi convegni di esplorare i mondi paralleli, le scienze di frontiera, la strada della sensitività.

Questa volta affronteremo la medianità, cioè la possibilità di comunicare con i trapassati e, in particolare, con i nostri cari, il nostro spirito guida, i piani del divino, il mondo dell’invisibile che ci circonda e di cui facciamo parte.


Ci sono persone che nascono con il dono della sensitività o della medianità, altri li attivano dopo un lutto, un incidente, un coma, ma tutti possiamo sviluppare questi talenti, attraverso delle tecniche, un cammino evolutivo o l’aiuto delle guide spirituali.

In cosa consiste il convegno?

Il meeting si svolgerà online sulla piattaforma YouTube. I link per seguire il convegno sabato e domenica verranno forniti via email ad ogni iscritto venerdì 19 novembre. I link saranno disponibili per due mesi anche per chi, iscrivendosi, non potrà seguire le due giornate in diretta.
Durante questi due giorni, che saranno molto intensi, potrete intervenire durante la diretta – meglio verso la fine di ogni relazione – e porre domande ai nostri relatori in chat. Vi forniremo anche le loro mail e i loro siti web in modo da poterli eventualmente contattare anche a convegno finito.

PARTECIPA AL CONVEGNO

I nostri approfondimenti

Ecco di cosa parleremo in diretta live con i nostri relatori

Il viaggio dell'anima

Lasciare l’aldilà per rinascere
sulla Terra. E poi morire qui per
ritornare alla Luce. Sempre più
consapevoli ed evoluti

L'aldilà di Nosso Lar

Un film sulla vita nell’Oltre: il
superamento del buio, le guide,
la coscienza dei propri errori
e il progetto per la prossima vita

Messaggi all'umanità

Alcune entità disincarnate,
insieme ai Fratelli Stellari,
inviano messaggi per
aiutare la nostra evoluzione

Video dei nostri relatori

Guarda la video presentazione dei nostri ospiti straordinari

Partecipa al convegno

Scopri le infinite strade della spiritualità

ISCRIVITI

A CHI È RIVOLTO IL CONVEGNO?

Se sei una persona che

Allora questo è il convegno che fa per te

IL CONVEGNO NON FA PER TE SE

La vita dopo la vita

Di là manterrai la tua identità, rivedrai i tuoi errori e continuerai a vivere con chi hai amato

Noi non siamo il nostro fisico ma una scintilla di luce scesa in un corpo in cui ci identifichiamo.
Quando questo avrà finito la sua funzione torneremo nel mondo dell’invisibile da cui proveniamo, dove continueremo l’esistenza sotto un’altra forma, liberi dai pesi della materia.
 
Di là troveremo chi ci ha preceduto e cercheremo di contattare chi è ancora nella dimensione materiale, attraverso i sogni o servendoci di alcuni segni, cuori, piume, rumori.
E noi, di qua, possiamo imparare a comunicare con loro attraverso i medium. E non solo.

PARTECIPA AL CONVEGNO

IL PROGRAMMA, GLI ORARI, GLI OSPITI E GLI ARGOMENTI

DETTAGLIO ARGOMENTI

Manuela Pompas

Medianità e misticismo
La forma di channeling più nota e più sviluppata è quella che permette di comunicare con i nostri cari. Ma con la medianità si può entrare in contatto anche con l’inconscio dei vivi, con le guide, con gli alieni. Ma si può anche entrare in una dimensione più alta, quella di santi, illuminati, Maestri ascesi. Una dimensione che ci permette di trascendere la materia e diventare uno con l’Uno.

Enrico Ruggini
Lo straordinario fenomeno del Cerchio Firenze 77
Vive vicino a Firenze. Docente di formazione in psico-oncologia, conduce corsi e seminari per medici e infermieri ispirati alla Psicosintesi e Costellazioni Familiari. Studioso degli insegnamenti delle “Guide immateriali”, è stato un diretto testimone del Cerchio Firenze 77, su cui ha pubblicato alcuni libri.

Mirella Restuccia

Medianità, il viaggio sacro dell’anima

La morte, senza un autentico dialogo, si trasforma in un nemico da cui difendersi creando attrito tra anima e personalità. Dobbiamo rimuovere questa discrasia per permettere a noi stessi e donare ai nostri amati un passaggio luminoso. E allora cerchiamolo questo colloquio con l’invisibile, anche perché chi ha superato la soglia vuole comunicare questa gioia infinita che si prova ad essere nella luce, che è accoglienza, conforto, amore.

Barbara Amadori

La morte è libertà
Intenso excursus su uno dei messaggi medianici più importanti in relazione alla spiegazione ed interpretazione di tre fondamentali termini: Dolore. Morte. Indifferenza. Un percorso per giungere alla comprensione dei motivi per cui il Mondo spirituale determina la Morte come la più grande delle Libertà.

PARTECIPA AL CONVEGNO

Regina Zanella
L’attualità del messaggio di “Nosso Lar”

La vita dopo la morte è l’argomento principale di questo racconto incentrato sul processo di trasformazione di un uomo durante le sue sorprendenti e illuminanti esperienze nella dimensione spirituale. il film riporta il lavoro più importante del medium brasiliano Chico Xavier il quale, attraverso il contatto con lo spirito del dottor Andrè Luiz, descrive dettagliatamente come si svolge la vita a “Nosso Lar”.

Daniele Cipriani
Fantasmi: teoria e ricerca strumentale

Apparizioni fugaci, manifestazioni fuori dall’ordinario, voci di origine sconosciuta. Cosa c’è all’origine di questi fenomeni? Un viaggio tra teoria e ricerca attiva sul campo con presentazione di alcuni casi vissuti ed indagati dall’Associazione GHR e in prima persona.

Stefania Picasso
Dall’aldilà i nostri cari ci aiutano e ci confortano

Non dobbiamo avere il timore di disturbare i nostri cari nell’altra dimensione. Molte sono le testimonianze e i segni che ci confermano quanto sia importante, anche per loro, poter comunicare con noi. Attraverso le varie forme di medianità possiamo sentire la loro presenza, con la consapevolezza che il vero tramite è sempre l’amore.

Giuliano Falciani
Dal cielo alla terra: messaggi all’umanità

In questo tempo di trasformazione, le civiltà spaziali che ci seguono preparano le coscienze alla felicità che ci attende nella Nuova Era attraverso profondi insegnamenti divini, affinché compiamo su noi stessi il lavoro di preparazione agli eventi che rinnoveranno ogni cosa cancellando malvagità, crudeltà e dolore. L’unica salvezza è divenire coscienti della nostra vera natura eterna ed immortale e viverla in ogni espressione del nostro esistere.

 

Marco Luzzatto
Metavisione ed evoluzione energetica

In anni di sperimentazione, ha documentato un’evoluzione della tipologia di manifestazioni ricevute attraverso i suoi esperimenti di Metavisione, attraverso la quale è possibile ricevere su schermi tv volti e immagini provenienti da piani dimensionali sconosciuti ai comuni sensi dell’uomo. Un’esperienza che contribuisce all’apertura della coscienza individuale e collettiva, per integrare e comprendere le strutture degli Universi.

Claudio Lalla
NDE e IADC: cosa ci insegnano sul senso della vita
Le persone che hanno vissuto un’esperienza di premorte o di IADC possono trarne valori che trasformano la loro vita. Si attuano, in questi casi, profondi processi di cambiamento personale che si riverberano sia nel rapporto con gli altri che in quello con sé stessi. La relazione esaminerà come le esperienze dell’Oltre promuovono un nuovo corso esistenziale e come esso si manifesti.

Il prezzo promozionale che pagherai fino al 10 Novembre è:

70€

120€

Compila il form seguente con i tuoi dati e iscriviti al convegno

DOMANDE FREQUENTI

Compilando il form e cliccando su INVIA, sarai reindirizzato alla pagina di pagamento su PayPal. Potrai pagare con Carta di credito o prepagata.

Dopo che avremo confutato il pagamento ti invieremo un’e-mail da questo indirizzo: meetings@karmanews.it, nella quale sarà specificato tutto quello che occorre e che dovrai fare per partecipare al convegno o vederlo dopo la diretta.

L’unica cosa a cui devi prestare attenzione è verificare che l’email non sia finita in “spam” o “promozioni”.
Per qualunque dubbio scrivi pure a meetings@karmanews.it 

PARTECIPA AL CONVEGNO

I RELATORI

Manuela Pompas
Giornalista, scrittrice, ipnologa
Enrico Ruggini
Psicologo e psicoterapeuta
Mirella Restuccia
Ricercatrice spirituale
Barbara Amadori
Channeler e Master Reiki
Regina Zanella
Ricercatrice spirituale
Daniele Cipriani
Parapsicologo
Giuliano Falciani
Ricercatore spirituale
Marco Luzzatto
Ricercatore
Claudio Lalla
Medico psicologo e psicoterapeuta
Stefania Picasso
Architetto, Biopranoterapeuta

Manuela Pompas
Giornalista, scrittrice, ipnologa
Ricercatrice spirituale, dirige il web magazine Karmanews. Importante divulgatrice nel campo della medicina olistica, la psicologia e la ricerca psichica, ha scritto numerosi libri su questi argomenti, sulla reincarnazione e l’ipnosi regressiva. Ha un canale YouTube molto seguito su cui posta i convegni da lei organizzati.

Enrico Ruggini
Psicologo e psicoterapeuta
Vive vicino a Firenze. Docente di formazione in psico-oncologia, conduce corsi e seminari per medici e infermieri ispirati alla Psicosintesi e Costellazioni Familiari. Studioso degli insegnamenti delle “Guide immateriali”, è stato un diretto testimone del Cerchio Firenze 77, su cui ha pubblicato alcuni libri.

Mirella Restuccia

Ricercatrice spirituale

Ha studiato le comunicazioni medianiche del Cerchio Firenze 77. Relatrice in numerosi convegni sul tema della vita oltre la vita, è autrice del libro “Dall’altra parte della vita”. È presidente a Messina dell’Associazione Anthurium Rosa Cammini di Conoscenza, impegnata nella realizzazione di incontri che diano centralità alla spiritualità e alla ricerca esistenziale.

Barbara Amadori
Channeler e Master Reiki
Diplomata in Teologia. Fondatrice a Cesena di Cerchio 28, laboratorio di Studio e Sperimentazione del Mondo dell’Oltre. Conduce seminari sul fine vita e la Vita nell’Oltre in Italia e in Argentina con il prof. Gustavo Rodio, psicologo, oncologo, costellatore familiare. È membro associato della Society for Psychical Research di Londra e di SNU e SNUi. Autrice di vari libri sulla medianità.

Regina Zanella
Ricercatrice Spirituale
È a capo della Federazione Spiritista Italiana. Traduttrice dal portoghese, ha tradotto il libro Nosso Lar di Chico Xavier, da cui è stato tratto il film omonimo. Nel 1996 ha fondato l’Associazione Sentieri dello Spirito, una no-profit che studia la scienza e filosofia dello Spirito di Allan Kardec. Ha collaborato con alcune Tv e ha portato in Italia noti sensitivi brasiliani.

Daniele Cipriani
Parapsicologo

Impegnato nella ricerca sul campo in tema di fenomeni paranormali e medianità. Ha fondato l’Associazione di ricerca scientifica Ghost Hunters Roma nel 2006. Relatore a numerosi convegni. Ha collaborato con diverse riviste, tra le quali Luce & Ombra e Karmanews. È autore di: “Fantasmi D’Italia” e “Fenomeni paranormali e medianitàConoscerli e riconoscerli”.

 

Stefania Picasso
Architetto, biopranoterapeuta

Per comunicare con “l’Oltre” pratica la scrittura automatica. Ha ereditato “Oltre L’Orizzonte”, il laboratorio genovese di Metafonia, Parapsicologia e Scienze Umanistiche di Riccardo di Napoli, dove si continua la ricerca metafonica. Dopo la morte del figlio (22 anni) ha partecipato come relatrice a molti convegni. Con il marito, un personaggio del mondo dello spettacolo, ha partecipato a importanti trasmissioni Tv per trattare argomenti sulla “vita oltre la vita”.

 

Giuliano Falciani

Ricercatore spirituale

Relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali. Dirige la rivista Quarta dimensione e l’Ass, “SaraS”. Tiene conferenze su temi di confine. Nel 2006 è uno dei primi ad affrontare il tema del Risveglio Quantico, ascensione e Quarta dimensione, per approfondire poi le metodologie di crescita interiore, necessarie per superare l’attuale momento di cambiamento storico.

 

Marco Luzzatto

Ricercatore

Sin da giovane ha sperimentato le energie sottili e la medianità. Dal ’95 lavora per creare un mezzo tecnologico di comunicazione visiva tra dimensioni, sfruttando le proprietà dei campi EMG irradiati. Supportato dagli esiti oggettivi dei suoi esperimenti di Transcomunicazione Strumentale Video, ha ideato la Tecnica a Raggi Catodici e il sistema BlendAr.

Claudio Lalla

Medico e psicologo psicoterapeuta

Coordinatore degli psicoterapeuti IADC italiani e membro dell’International IADC Board. Ha scritto “Perdita e ricongiungimento”, che presenta le ricerche scientifiche condotte sulla vita oltre la vita e guida alla conoscenza della IADC Therapy, attraverso cui è possibile accedere a una straordinaria esperienza diretta di comunicazione multisensoriale con i nostri cari.

Monica Landro

Giornalista, discografica

È stata Direttore del periodico M Social Magazine e poi Direttore Responsabile di Sii Come Bill Magazine. Svolge seminari di giornalismo all’Università Bicocca di Milano. Da due anni collabora nell’organizzazione e nell’ufficio stampa dei convegni di karmanews.it

 

Rino Capitanata

Musicista, editore

Da anni approfondisce la musica a 432 Hz come veicolo per la guarigione producendo CD per le sue edizioni CapitanArt e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità. Le sue musiche curative vengono utilizzate in ospedali, centri wellness e da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli a lungo raggio.

PARTECIPA AL CONVEGNO

Karmanews, un magazine per conoscersi e ritrovare la via del Sé

Email: meetings@karmanews.it 

Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
Facebook is a trademark of Facebook Inc.