Calendar

Feb
3
Lun
2020
Sviluppo della sensitività @ Milano
Feb [email protected]:30–22:30

Manuela Pompas:
Corso di sviluppo della sensitività
Riprendono gli incontri del lunedì sera.

Fin da ragazzina ero e sono convinta che "siamo tutti sensitivi", titolo del mio primo libro.
Tutti abbiamo due emisferi cerebrali (e il dx è quello della creatività e dell'intuizione), tutti abbiamo i centri energetici legati all'evoluzione fisica, psichica e spirituale (chakras). A volte sono addormentati, perchè non li usiamo, un po' siamo addormentati dentro i nostri automatismi.

Tuttavia si tratta solo di attivarli attraverso la pratica e anche una modalità di esistenza legata al miglioramento della qualità della nostra vita, al lavoro costante su se stessi e alla ricerca e la realizzazione di obiettivi di crescita spirituale.

Il corso avrà una parte teorica e una pratica.
Dopo qualche esercizio di rilassamento e meditazione (necessari per imparare ad entrare velocemente in stato alfa), affronteremo le tecniche di sviluppo del potenziale mentale attraverso facili esercizi, in cui scopriremo come attivare il potenziale mentale.
Lavoreremo soprattutto sulle doti ESP (telepatia, chiaroveggenza, psicometria e precognizione), ma anche sulla percezione del mondo dell'invisibile e la ricerca del maestro (interiore e spirituale) e delle vite precedenti.