di Manuela Pompas. Annalisa Perrino seguirà dal prossimo numero questa rubrica
Con nostro grande dispiacere Sonia Benassi ci lascia. Dopo aver lottato con la sua malattia, che le auguriamo sia del tutto risolta, ha ripreso con i suoi impegni, che dopo un anno di fatica e di silenzio sono di nuovo tanti. Ecco i suoi saluti.
Cari lettori, vi ringrazio dal profondo dell’anima per aver seguito con tanta passione fino ad ora la rubrica “Lettere dall’aldilà”.
A malincuore devo rinunciare a portarla avanti per i miei troppi impegni.
Ringrazio Manuela Pompas con un bene immenso per avermi coinvolta in questa bellissima esperienza. So che ci sono tante lettere inevase, ma troveremo il modo di rispondere.
Per avere mie notizie, potete seguire il mio canale YouTube Sonia Benassi.
Vi abbraccio forte.
Cambio della guardia
Comprendo le ragioni di Sonia, che non si sente più di sostenere i suoi ritmi di un tempo. E mi dispiace, perché ci eravamo abituati al suo stile e alla sua presenza.
Ma non potevamo abbandonare questa rubrica che ho voluto lanciare ben sei anni fa, a cui tengo molto, visto anche il seguito che ha avuto, insieme alla funzione di aiuto soprattutto per le persone che hanno subito un lutto. Per questo ho deciso di affidarla ad Annalisa Perrino, che porta in alcune città la sua scuola di medianità.
Ci sono in redazione molte mail mandate a Sonia, alle quali non ha risposto: possiamo girarle a Annalisa? Scriveteci
Chi è Annalisa Perrino, la “medium della gioia”
Si chiama così, la medium della gioia, perché vuole alleviare il dolore del lutto, che è spesso lacerante e perché desidera trasmettere a tutti la gioia che i cari “viventi nella Luce” provano e vivono nel Mondo dello Spirito.
«Sono sempre stata una bambina molto sensibile ed emotiva», ci racconta Annalisa, che vive a Novara. «Non avevo fenomeni, se non qualche sogno lucido, precognitivo, come la morte avvenuta vent’anni dopo esattamente come l’avevo sognata di una carissima zia o la morte della mia nonna paterna.
Ma la medianità, quella vera e scevra da religiosismi, si è aperta a 24 anni. Ho iniziato a sentire prima la voce della nonna e poi di altre entità spirituali. Quindi ho capito che questa era la mia strada dopo aver seguito un primo corso a Stansted – all’Arthur Findlay College – di John Johnson, un medium inglese, che mi ha aiutato a tirar fuori le mie doti e mi ha dato delle regole, prima di tutto una grande disciplina.
Oggi, dopo oltre venti anni di intensa formazione personale, umana e spirituale, insegno attivamente nelle mie Scuole sparse in Italia come sviluppare al meglio le proprie capacità sensitive e medianiche con un taglio spiritualista. Sono lieta di rispondere alle vostre lettere, secondo la mia esperienza dello Spirito, e di poter essere un buon canale di ricezione non solo di messaggi ma anche di aiuti e consigli per poter vivere al meglio la vita che ci viene donata.»
Per comunicare con Annalisa, scrivete a
info@karmanews.it o manuela.pompas@gmail.com
Leave a Reply