@ Lettere a Karmanews

Una nuova rubrica

@ Lettere a Karmanews

Una nuova iniziativa prenderà il via il prossimo numero del nostro magazine. Abbiamo deciso, come in ogni giornale che si rispetti, di aprire la posta dei lettori, cui risponderanno i nostri esperti (qui sotto quelli presenti regolarmente ogni mese, in ordine alfabetico, ma potete rivolgervi anche agli altri collaboratori).

SCRIVETECI, cercheremo di evadere ogni lettera. Le più delicate anche privatamente.

Vi risponderanno:
♣ Franco Bianchi, operatore olistico supervisor, ha scritto per noi molti articoli legati a una visione psicosomatica delle malattie. E come superare le problematiche della vita vedendo… il bicchiere mezzo pieno. Risponderà anche alle problematiche relazionali, soprattutto tra genitori e figli e quelle nel mondo del lavoro.
♣  Roberto Brancati, come ricercatore nel campo dei sogni (psichici e lucidi), interpreterà, teatralizzandole, le vostre avventure oniriche.
♣ Giorgio Cozzi, presidente dell’AISM (Ass. it. scientifica di Metapsichica), risponde su tutte le tematiche legate al mistero e al paranormale.
♣ Maurizio Falcioni, costellatore metodo Hellinger, ricercatore ed esperto di meditazione, studioso del Buddhismo e degli stati regressivi anateoretici, risponderà sulle tematiche dei suoi articoli.
♣ Filippo Falzoni, psicologo ed esperto di filosofie orientali, risponderà alle questioni legate al cammino spirituale e alla conoscenza di se stessi.
♣ Manuela Pompas, esperta di regressione nelle vite passate e di scienze di frontiera (NDE, OOBE, medianità), affronterà queste tematiche con una particolare predilezione per la reincarnazione.
♣ Sergio Ragaini, risponderà alle tematiche che tratta sul nostro magazine, tratta soprattutto temi legati alla scienza e universo, con una predilezione per la fisica quantistica e l’astrofisica. Ma è anche amante della musica e della sua applicazione alla musicoterapia (con un’estensione più generale al benessere).
♣ Bruno Renzi, medico psicoterapeuta, docente di medicina Ayurvedica, affronterà sia problematiche psicologiche e psichiatriche con approccio integrato (quindi anche con l’Ayurveda), sia quelle legate all’ipnosi.

Scrivete a: info@karmanews.it