Karmanews: progetto di rinascita

Alla fine di aprile Karmanews ha compiuto esattamente due anni e mezzo di vita, in cui siamo cresciuti in modo esponenziale, raggiungendo i 30mila followers al mese, grazie al nostro e al vostro entusiasmo (parola che etimologicamente significa “stare con Dio”) e a chi, da altre dimensioni, dirige i nostri destini. I nostri collaboratori, studiosi nel campo della scienza, del benessere, della spiritualità, giornalisti, psicologi, terapeuti, coach, counselor, che lavorano tutti free credendo nel progetto di questo magazine, stanno aumentando; alcuni ci scrivono per collaborare addirittura dall’estero, come Mauro Villone, che vive in Brasile, o Erika Minghetti, ora a Londra. Il nostro magazine piace perchè è professionale, pulito, aperto, non di parte, e molti recepiscono l’impegno che ci accomuna e che ci porta ogni mese a dare il nostro contributo.

Numero doppio. E per dare un maggiore input a ciò che stiamo divulgando, abbiamo in programma dei cambiamenti, una nuova veste editoriale e nuovi contributi, anche pubblicitari.
In questo mese, in cui sono molto in ritardo con la pubblicazione, ho deciso di riunire il numero di aprile e di maggio. Per ora ci sono pochi articoli, ma ogni settimana ne aggiungerò tre, in modo da rendere più fluida la lettura. E come al solito ogni giorno verrà segnalato un articolo nuovo sui social.
Per sostenerci, vi chiediamo solo di iscrivervi (gratuitamente) alla mailing list. E di partecipare ai corsi dell’Associazione, se li trovate interessanti. O anche di scriverci se avete proposte, idee, critiche, notizie.

hands on planetUna meditazione online. L’idea, che mi ha accompagnato fin dal primo numero, è quella di riunire le persone che ricercano la Verità e la Luce, che magari non hanno possibilità di aprirsi per parlare di argomenti che in alcuni ambiti sono ancora osteggiati, o che attraverso il giornale riescono a comunicare e a ampliare informazioni e conoscenze. Perché ognuno di noi possa aprire la mente, attivare la consapevolezza, uscire dai condizionamenti che ci legano e impediscono il cambiamento, e scoprire la propria natura luminosa…
E allo stesso scopo, rimetterò online una meditazione per mandare luce a tutto il pianeta, per aiutare con le nostre energie le persone a scaricare la negatività e a iniziare il cammino del risveglio….

Manuela Pompas
Giornalista, scrittrice, ipnologa, è considerata un'importante divulgatrice nel campo della medicina olistica, la ricerca psichica, la psicoterapia transpersonale. Ha scritto numerosi libri su questi argomenti e la sua ricerca cardine riguarda la reincarnazione attraverso l'ipnosi regressiva. Spesso ospite nei convegni come relatrice sulle tematiche che riguardano la sopravvivenza, è stata spesso in radio e in Tv e ha condotto anche trasmissioni in una Tv privata.