Corsi

Guarire dalle vite passate

Dopo una parte teorica, in cui viene esposta la dottrina delle rinascite, che fa parte soprattutto delle religioni orientali ma anche di alcune tradizioni esoteriche occidentali, si inizia con la parte esperienziale. Attraverso alcuni esercizi di visualizzazione e di meditazione guidata, si inizia a prepararsi a tornare indietro nel tempo per oltrepassare il muro della memoria, in modo da far emergere i primi ricordi. Infine verrà utilizzata la regressione, per rivivere momenti dell’infanzia e ritornare nelle vite passate. La regressione nelle vite precedenti si utilizza per capire i problemi attuali, che hanno sempre una radice molto lontana: prendendo coscienza di chi siamo e da dove veniamo, è possibile risolvere alcune problematiche psichiche, tra cui le fobie, e affrontare con più energia la vita attuale, dando un senso alle prove difficili che la vita ogni tanto ci prospetta.

Corso per lo sviluppo della sensitività

Questo seminario esperienziale permette di sviluppare le proprie potenzialità e aprire un cammino di evoluzione psichica e spirituale, per conoscere meglio se stessi e gli altri, vivere più in armonia, comunicare a distanza, avere più informazioni, esplorare altre realtà. Insomma, avere più strumenti per conquistare la conoscenza e vivere meglio. Seguiremo due percorsi, uno più “occidentale”, legato alle metodologie della parapsicologia, e uno più “orientale”, che si riferisce al sistema energetico dei chakra. Impareremo a comunicare a distanza (telepatia), a vedere lontano nello spazio e nel tempo (chiaroveggenza), a leggere l’aura (il campo energetico delle persone) e le informazioni che vi sono iscritte. Sperimenteremo i viaggi fuori dal corpo (volare con l’anima), proiettando la mente fuori dallo spazio-tempo.
Un secondo step può essere collegato all'attivazione della medianità, la facoltà di comunicare con le nostre guide.

Seminario sui sogni lucidi

Durante il sogno – che è uno stato modificato di coscienza, al pari dello stato meditativo, dell’ipnosi o dell’autoipnosi – è possibile uscire dallo spazio-tempo ordinario, là dove il tempo diventa un presente continuum, per ricevere intuizioni creative, messaggi telepatici e precognitivi (sogni che ci preannunciano in modo chiaro o allegorico eventi che provengono dal passato o dal futuro). A volte è anche possibile comunicare con altre dimensioni, ricevendo messaggi dalle nostre guide spirituali.