Chi siamo

Nel novembre 2013 è nato il magazine karmanews.it, con due spinte iniziali: diventare uno strumento di conoscenza nel cammino del Sé, legata più al mondo dell’anima che non a quello della mente, per diffondere la consapevolezza e creare una rete per unire le persone che sono sullo stesso cammino e vorrebbero scambiare le loro esperienze. Dopo un anno di lavoro online, è nata l’esigenza di creare un’Associazione in linea con la filosofia del giornale.

Questi gli strumenti:

  • Contribuire allo sviluppo del magazine
.
  • Organizzare conferenze, convegni, eventi per divulgare informazioni in ambiti culturali, scientifici, spirituali e del benessere in generale in modo libero e trasparente, attraverso il magazine, i media e tutte le modalità che riterrà opportune.
  • Organizzare corsi e seminari per offrire strumenti di conoscenza del Sé e della realtà psico-spirituale e una maggiore consapevolezza del cammino individuale e collettivo.

SOCI FONDATORI
Manuela Pompas
: Presidente
fotopompas copiaGiornalista, scrittrice, ipnologa, è considerata un'importante divulgatrice nel campo della medicina olistica, la ricerca psichica, la psicoterapia transpersonale. Ha scritto numerosi libri su questi argomenti e la sua ricerca cardine riguarda la reincarnazione attraverso l'ipnosi regressiva. Spesso ospite nei convegni come relatrice sulle tematiche che riguardano la sopravvivenza, è stata spesso in radio e in Tv e ha condotto anche trasmissioni in una Tv privata.

Sergio Ragaini: Vice-Presidente
Sergio.RagainiNato a Milano. Laureato in Matematica, ha sempre visto la matematica e la fisica come una sorta di “sesto senso”, che ci fa intuire nuovi mondi, anche dentro di noi. Cercando una visione unitaria dell'uomo e della cultura, si è occupato di diverse cose, spaziando dall'insegnamento al giornalismo. Ha collaborato con diverse riviste, occupandosi dei più disparati argomenti, dal cinema al turismo, alla spiritualità. Parte importante, per lui, è anche la musica, che pratica attivamente, e che per lui è anche un modo per andare al cuore dell'uomo.

Alberto Frabetti: Segretario - Amministratore - Esperto di Finanza
Alberto.FrabettiLaureato in Scienze Ec. e Bancarie c/o Università Cattolica del S. Cuore (MI). Formazione Commerciale e Finanziaria attraverso consolidate esperienze in SIM bancarie-assicurative. Esperienza consolidata in campo finanziario, organizzazione aziendale e gestione Risorse Umane c/o note multinazionali operanti nel settore della Distribuzione Organizzata. Collaborazione con affermate realtà del settore Real Estate e dell'attività di Intermediazione Finanziaria.

Franco Bianchi: Responsabile Comunicazione e organizzazione
Franco.BianchijpegOperatore Olistico Supervisor S.I.A.F- IT. nº LO 196 S - OP, formatore sia per privati che per aziende, scrittore e conferenziere. Laureato in Economia, per 13 anni è stato dirigente d’azienda. Ha creato il metodo “be happy now!” nel quale ha messo a disposizione la sua esperienza iniziata nel 1976. In esso sono insegnate tecniche pratiche abbinate ad un percorso personale profondo finalizzate ad aumentare il proprio livello di felicità. L'ultimo suo libro è "Essere felici ORA!" (ed. Tecniche Nuove).
Video: Canale YouTube
Website: www.francobianchi.eu

Salvatore Tasca: Responsabile Internet

Ubaldo Carloni: Comitato scientifico
1663546Ricercatore in biochimica nutrizionale e farmacologia; nutrizionista (anche metodo Kousmine) e autore di varie pubblicazioni. Master in Zen Shiatsu, specializzazione in kinesiologia Applicata-Olistica. Ha studiato alla Facoltà Teologica; ricercatore indipendente in discipline Spirituali -Teologiche e Scienza. Tiene corsi e conferenze di Bioenergetica, rapporti tra Chimica, Nutrizione, Ecologia e Salute; evoluzione Spirituale, Globalizzazione.
Mailto: ubaldo.carloni@fastwebnet.it

Bruno Renzi - Comitato scientifico
bruno-renzi_15295Psichiatra, psicoterapeuta con formazione ad orientamento analitico transazionale, formazione in PNL con diploma di provvitional trainer. Già Responsabile didattico del corso di formazione in Ayurveda Maharishi è anche docente di medicina Ayurvedica presso la Maharishi International University NL. Pregresso Responsabile del centro di Medicina Psicosomatica e Funzionale Integrata e del Centro di Disuassefazione per il Tabagismo dell’Ospedale – Polo Universitario Luigi Sacco. Prof.a.c. presso l’Università degli studi di Milano. Effettua terapia integrata in ipnosi regressiva.

Petr Zivny: Comitato scientifico
Petr Zivny
Nativo di Praga e milanese da 25 anni, plurilaureato, in Psicologia, Filosofia e Teologia presso l’Università Carlo di Praga, con studi post-universitari sull’ipnoterapia anche a Mosca e a Milano, psicoterapeuta. Presidente del Centro Int. di Ipnosi Sperimentale e Applicata (ICEAH), ha ideato il Metodo della Psico-Attivazione Linguistica (PALM) per insegnare le lingue straniere. Ha organizzato i corsi di ipnosi applicata in oncologia presso l'Ospedale Trivulzio di Milano e ha ideato delle ipnosuggestioni per il trattamento dei pazienti oncologici e terminali. Tel segr. 02.48709443, cell. 340.8621773.